Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
StIwY
Si dovrebbe essere così. Su XDA asseriscono che chi ha il TouchFirmware 6 e codice 12w15+ è esente dagli aloni....
Ho appena eseguito il Display test dal service menu e il mio sembra a posto, oltre che avere il TouchFirmware 6
Anche il mio ha il 6.. Cmq dal 6 al 7 cambia la temperatura dei colori, quindi era un problema di display credo e non di touch firmware!
-
Quote:
StIwY
Ho appena eseguito il Display test dal service menu e il mio sembra a posto, oltre che avere il TouchFirmware 6
dove si fa questo display test? ed il firmware del touch dove lo vedo? :p
thx
-
Quote:
Helyanwe
dove si fa questo display test? ed il firmware del touch dove lo vedo? :p
thx
Devi digitare nel tastierino numerico *#*#7378423#*#* dopodichè Service Test e Display test.
-
Quote:
LuciferKX
Anche il mio ha il 6.. Cmq dal 6 al 7 cambia la temperatura dei colori, quindi era un problema di display credo e non di touch firmware!
Boh a me pare di aver capito così.
-
Il telefono è partito ieri sera da Bari e teoricamente oggi me lo dovrebbero consegnare, ma ancora niente...
-
Quote:
Silvya
Il telefono è partito ieri sera da Bari e teoricamente oggi me lo dovrebbero consegnare, ma ancora niente...
Nn sto nella pelle...voglio il codoce...ahahahaha
-
Quote:
aliprice
Nn sto nella pelle...voglio il codoce...ahahahaha
Anche io! Perché voglio mandare in pensione il mio Galaxy!!! rotfl
Comunque non sono passati, nonostante la consegna fosse prevista per oggi, e se traccio la spedizione risulta partita ieri da Bari e non arrivata da nessuna parte o_O Domani mattina, se il collo non è in consegna, chiamo BRT
-
Quote:
Silvya
Anche io! Perché voglio mandare in pensione il mio Galaxy!!! rotfl
Comunque non sono passati, nonostante la consegna fosse prevista per oggi, e se traccio la spedizione risulta partita ieri da Bari e non arrivata da nessuna parte o_O Domani mattina, se il collo non è in consegna, chiamo BRT
Non preoccuparti, bartolini nelle consegne è azienda seria!
Pensa che a me hanno consegnato anche di sabato mattina! Cmq secondo me arriva domani!!!!!!
Mi sa che sono + contento io di te!!!!! rotflrotfl:p:p
-
è arrivtooooooooo!!!!!!!!!!!!!! rotfl
e aliprice... codice 12w34!!!
Il telefono è tedesco e mi è arrivato con confezione contenente smartags, cavo hadmi, pellicola trasparente per schermo, oltre alle cuffiette e al caricabatteria =) tra poco lo provo, poi vi dico com'è!
-
Quote:
Silvya
è arrivtooooooooo!!!!!!!!!!!!!! rotfl
e aliprice... codice 12w34!!!
Il telefono è tedesco e mi è arrivato con confezione contenente smartags, cavo hadmi, pellicola trasparente per schermo, oltre alle cuffiette e al caricabatteria =) tra poco lo provo, poi vi dico com'è!
Ottimo....sono felicissimo per te!!!! Il codice è ottimo, si parla di agosto come produzione!!! Un buon telefono!!!!
Come fai a capire che è tedesco????