aggiorno
visto che mi avevano detto prima dell'acquisto che era no bramd e garanzia europa ho mandato una mail ed ho chiesto, se invece era brandizato ma granzia italia
questa la risposta:
si è italiano ma non è brandizzato, nel senso che non ha alcun tipo di blocco scheda. È possibile che ci siano applicazioni della TIM ma non vincolanti
a me ora non da fastidio che ci sia il logo tim e le app, anche perchè sono tim... in futuro vedremo se sbrandizarlo
![]()
il caricatore è Ep800 (credo, è scritto piccolissimo), però ricarica in poco tempo, 1h30 magari no, ma poco più ...
Ciao!
Ho acquistato anche io un Xperia S su setelefonando.net. Per telefono mi sono sembrati competenti, mi hanno anche saputo dire che il telefono viene dalla Germania. Volevo chiedere a chi ha acquistato su questo sito quanto tempo è passato tra ordine e spedizione? Perché ho fatto l'ordine il 28/11 sera e oggi ho ancora come stato dell'ordine Confermato. Non vedo l'ora che arrivi (sperando che arrivi!)!
Vedrai che arriva in un attimo...![]()
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Ho chiamato anche io chiedendo informazioni!!!!
Mi hanno detto che alcuni sono marchiati tim, quindi italiani, altri sono di importazione, credo germania!!!!
Dato che ci sembra di capire che il tuo è di importazione e quindi garanzia europea, non appena ti arriva ci forniresti il famoso codice che troverai sul retro dove inserisci la sim?Ciao!
Ho acquistato anche io un Xperia S su setelefonando.net. Per telefono mi sono sembrati competenti, mi hanno anche saputo dire che il telefono viene dalla Germania. Volevo chiedere a chi ha acquistato su questo sito quanto tempo è passato tra ordine e spedizione? Perché ho fatto l'ordine il 28/11 sera e oggi ho ancora come stato dell'ordine Confermato. Non vedo l'ora che arrivi (sperando che arrivi!)!
E' un codice del tipo 12w.....e un altra cifra posti sull'etichetta proprio sotto lo slot di inserimento della micro sim, questa seconda cifra indica in quale settimana del 2012 è stato prodotto il telefono così escludiamo a priori che possa avere il famoso difetto degli aloni gialli!
Aspettiamo notizie
Ahahah mi hanno sentita! Appena ricevuta la mail col n. di collo per rintracciare la spedizione, effettuata con Bartolini (ormai BRT) come comunicato per telefono. Vi farò sapere quando arriva il mese e anno di produzione per l'eventuale problema aloni gialli, sperando in bene...![]()