Cmq preso dall'invidia l ho comprato anche io!!! Speriamo bene!!!!!
Hai fatto bene!!! Comunque me l'avevano detto loro che era tedesco e il manuale istruzioni è solo in tedesco... Per capirlo poi credo ci sia anche un codice, ma che ora non so, comunque mi ha già trovato aggiornamenti sia da telefono che da computer tramite Sony Bridge quindi tutto ok, non cambia assolutamente nulla da un telefono italiano
Ho tagliato la SIM e mi è andata beneil display è spettacolare come tutto il reparto audio, il gas aggancia in un attimo!
Facci sapere come va, la mia esperienza con setelefonando.net è stata ottima e lo consiglio
Ragazzi vorrei comprare questo meraviglioso tel, mi consigliate dove prenderlo?
sulla baya sta 339.
La batteria com'è? ci arrivo a sera con un uso di circa 2 ore di chiamata, molti sms e un paio di ore di wifi e dati?
Quello che assorbe in assoluto di più la batteria è il display, quindi se messaggi molto setta la luminosità al 15% dai. Per quanto riguarda wifi e cose varie, io wifi e chiamata FISSA la batteria mi dura 7 ore.. ( intendo 7 ore fisse in chiamate e wifi ).. Quindi batteria OTTIMA!
lupodrillo (09-12-12)
Grazie... Quindi in teoria dovrei farcela senza problemi! Per il resto me lo consigli/ate? O potrei guardare qualche altra cosa? L'unica cosa è che lo volevo al massimo 4", però dai non è poi cosi grande.
Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
lupodrillo (09-12-12)
Sono molto più che tre millimetri 1 pollice equivale a 2.54 cm fatti un po i conti
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Xperia P
DIMENSIONI
Altezza 122 mm
Larghezza 59,5 mm
Spessore 10,5 mm
PESO 120 grammi
Xperia S
DIMENSIONI
Altezza 128 mm
Larghezza 64 mm
Spessore 10,6 mm