è che sono abituato a telefoni piccoli, un po mi "spaventa", adesso ho un glorioso motorola defy
![]()
è che sono abituato a telefoni piccoli, un po mi "spaventa", adesso ho un glorioso motorola defy
![]()
Ti dico solo che io avevo un HTC Touch Diamond prima dell'XS,ci si abitua in fretta alla grandezza.
Sony Xperia S LT26i Nozomi 6.1.A.2.50 Stock
Are you Xperienced?
lupodrillo (09-12-12)
The bigger, the better (cit. Moana Pozzi)
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
lupodrillo (09-12-12)
Se lo diceva la mitica Moana
Se lo prendo mi consigliate cosa fare alla prima accensione?
Backup di qualcosa, aggiornamenti, root, sblocco bootloader ecc ecc.
Mi fido dei consigli di voi che lo avete da già molto insomma![]()
ciao a tutti!!! ho da poco comprato su mediaworld online qst xperia s perchè credo che a 329 euro sia un affarone...quello che mi bloccava era, come tutti sanno, non era certo batteria che si esaurisce presto, ecc ecc ma il problema del display con aloni gialli...qualcuno può dirmi se mediaworld vende pezzi nuovi o anche vecchi di fabbricazione? nel senso che sono sicuro di avere un terminale dopo il 12w15 o no? e nel caso dovesse essere dopo 12w15 in che percentuale posso essere sicuro che nn avrò dispaly con aloni gialli? grz anticipatamente...attendo vostre risp![]()
in che senso la batteria si esaurisce presto?
Ciao senti una cosa, siccome io sarei interessato ad acquistare l xperia s è ho visto l offerta di MediaWorld volevo sapere da te (ovviamente se lo sai) se l offerta di 329 euro è solo online oppure pure in negozio fisico. Grazie in anticipo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App