CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

Informazioni su xperia S prima dell'acquisto!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    330 non si trova da nessuna parte però...io sono disposto a comprare o nei negozi fisici o sui store online di cui posso fidarmi al 100% e tra questi il prezzo piu basso l'ho visto da amazon a 380 € (spedizioni comprese) lo reputi eccessivo per un terminale del genere? oppure rigirando la domanda,con 380 € posso prendere terminali migliori? tra l'altro non è specificato se è italiano o import,sai la sony come si comporta in questo caso? è possibile rivolgersi ai centri sony italia anche per prodotto con garanzia europea? grazie e scusa per le tante domande ma 400 € è un bell'investimento,devo ponderare ogni minimo particolare,avendo sentito tra l'altro della potenziale difettosità di questo terminale

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Str1k3r


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Comprando su Redcoon (che vedendo le opinioni degli altri sembrerebbe un negozio a posto) forse dovresti risparmiare qualcosa.
    Sony Xperia S LT26i Nozomi 6.1.A.2.50 Stock
    Are you Xperienced?

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    io lo devo prendere a napoli a piazza nazionale, in un negozio che lo vende a 339 euro nuovo, ho gia comprato un xperia u alla mia ragazza a 150 euro

    avrei una domanda da porvi sulla questione aggiornamenti!
    l'aggiornamento via ota è possibile? io uso ubuntu quindi pc companion non si puo' installare!

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da odino360 Visualizza il messaggio
    l'aggiornamento via ota è possibile? io uso ubuntu quindi pc companion non si puo' installare!
    Gli aggiornamenti non sono OTA, o almeno credo visto che il mio terminale ha il bootloader sbloccato ed è customizzato.
    Cmq Flashtool c'è anche per Linux e puoi aggiornare con quello! ;-)
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andre89s Visualizza il messaggio
    330 non si trova da nessuna parte però...io sono disposto a comprare o nei negozi fisici o sui store online di cui posso fidarmi al 100% e tra questi il prezzo piu basso l'ho visto da amazon a 380 € (spedizioni comprese) lo reputi eccessivo per un terminale del genere? oppure rigirando la domanda,con 380 € posso prendere terminali migliori? tra l'altro non è specificato se è italiano o import,sai la sony come si comporta in questo caso? è possibile rivolgersi ai centri sony italia anche per prodotto con garanzia europea? grazie e scusa per le tante domande ma 400 € è un bell'investimento,devo ponderare ogni minimo particolare,avendo sentito tra l'altro della potenziale difettosità di questo terminale
    Non seguo le quotazioni di questo o di altri terminali. Quindi non posso dare consigli. Cmq non mi preoccuperei della "potenziale difettosità", visto che riguardava terminali prodotti oltre 6 mesi fa.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy