Non ho il vostro cell ma provate a installarvi juice defender: dovrebbe migliorare la durata della batteria :)
Visualizzazione stampabile
Non ho il vostro cell ma provate a installarvi juice defender: dovrebbe migliorare la durata della batteria :)
No..Anzi.
Avevo juice ultimate (4.99€)
non risparmiava ma consumava di +..se guardavo le statistiche il 7% se lo divorava juice
Inviato Dal Mio Xperia S con la Du@lCore ROM v9
P.S
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks Col bottone in basso a sinistra non guasta :-)
Ciao, qualcuno sa dirmi perché se inserisco il risparmio energetico dopo 5 minuti si disattiva???
scusa ma come fai ad arrivare a 2 gg? io non c'è la faccio più cioè sono solo io che ho una durata scarsissima? con 15 minuti di internet la batteria cala di molto anche con lo schermo a 0 ed ho provato a fare un test ho giocato a wild blood per circa mezz'ora ho levato la scheda sim ed ho messo il display a 0% e dopo mezz'ora di gioco la batteria è scesa quasi di un 60% ho pochissimi programmi installati e 2 settimane fa ho fatto un ripristino completo CANCELLANDO TUTTO ma la durata è sempre scarsissima.. cosa posso fare? è un problema della batteria? se lo mando in assistenza la cambiano gratuitamente?
ma come fa a durare così tanto? il mio in 15 minuti di navigazione cala di molto.
2 settimane fa ho ripristinato tutto senza backup poche app installate e nessun widget... ho provato a giocare a wild blood e in mezz'ora la batteria scende di quasi il 60% con il display a 0 e la scheda sim levata con tutto disattivato... il problema è della batteria? se lo invio alla sony me la cambiano gratuitamente?
Puoi descrivere il tuo utilizzo tipico e la durata? Se giochi e navighi spesso non arriverai mai a 2 giorni con nessun telefono...
Io ero scettico sulla batteria l'ho con comparto ugualmente, bhe vi dico, dalle 6 di mattina che lob stacco dalla presa faccio: almeno 3 ore in conversazione ( anche quasi 4), di cui 30 minuti col vivavoce dell'auto acceso, circa 50-60 sms, 1 ora di navigazione in 3G e quasi 2 in wifi, arrivo alle 23 con circa il 20% ancora di carica. Per me è perfetto così. Rom stock e 110 app installate.
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
A me dura una giornata come gli altri, ogni tanto dura un giorno e mezzo ma quando non lo uso spesso
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Hai detto una stronzata.
4ore di chiamata ciucciano minimo 55%
1ora di navigazione 3G 30% 2 ore di Wifi 45%
... E a tutti è così.
Devo dire che prima giocavo e alle 13 avevo il cellulare scarico.
Ora che ho il tablet mi dura 1giorno intero a volte pure due con 2ore di navigazione e 200-300 sms
Inviato Dal Mio Xperia S con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks ;-)
Se non lo sono stato non lo fare!