Titanium disinstallato e mai usato. Comunque con la du@lcore arrivo a fine giornata tranquillamente. In questi giorni di festa a casa anche due giorni.
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Titanium disinstallato e mai usato. Comunque con la du@lcore arrivo a fine giornata tranquillamente. In questi giorni di festa a casa anche due giorni.
Si a me dura uguale in questi giorni, titanium serve per fare i backup, non resta attivo nella memoria, forse sono le app backuppate che potrebbero dare problemi
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Lupodrillo.. Non so se ti ho offeso dicendoti che era una stronzata se si chiedo scusa ma a me dura la metà!! Mi dici che impostazioni hai? Vorrei anche io consumi così! Credo sia impossbile perché il display ciuccia tanto! Bravia 343ppi la CPU gira a 1512MHz e abbiamo a disposizione 1750Mah!
Inviato Dal Mio Xperia S con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks ;-)
Se non lo sono stato non lo fare!
Quote:
Originariamente inviato da danymally
Io reistallo le applicazioni una alla volta forse è per questo motivo la differenza.
probabile, ma io ne ho tante, e alcune hanno anche dei dati salvati, quindi devo perforza fare questa manovra.
le lampade ciucciano come non mai, me lo ha detto un mio amico che lavora da anni all'assistenza di cellulari pc ecc.
mi ha spiegato che più grande è lo schermo più illuminazione ci deve essere e poi contando che il display deve mostrarti immagini in HD, prova a togliere il bravia engine, cambia poco la differenza, ma dovrebbe elaborare meno le immagini e risparmiare batteria.. fai una prova
Confermate che si risparmia il 20%± di batteria senza bravia?
Ormai non mi importa più di tanto... uso la mattina cell in 3g(90min di schermo e 10msg mi hanno portato a 55%)
Grazie al tablet di pomeriggio arrivo a sera tranquillo!
Inviato Dal Mio Mediacom SmartPad 102 s2 Usando Tapatalk 2
Se ti Sono stato utile premi il tasto thanks in basso a sinistra
Se non lo sono stato non farlo
se qualcuno di vuoi ha installato outlook.com ha notato che consuma la batteria a dir poco da "far schifo" anche con la sola sincronizzazione manuale rimane sempre attivo a non so cosa dare....
Io ci vado direttamente dal web... Login automatico appena apro il web
Inviato Dal Mio Xperia S con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks ;-)
Se non lo sono stato non lo fare!