Xperia S hard brick (temuto)
ciao a tutti, ho un xperia S e volevo installare la cyanogenmod
ho sbloccato il bootloader del telefono, dopo di chè l'ho collegato al pc e ho aggiornato il sistema operativo perchè me ne richiedeva uno più aggiornato
quando ho eseguito l'aggiornamento mi ha dato un errore perchè ha rilevato il bootloader sbloccato
a questo punto ho installato la recovery tramite flashtool e mi ha detto che era tutto ok, però quando sono andato ad accendere il cellulare non ha dato segni di vita, nessuna scritta e nessun led, l'unico segno di vita sono 3 vibrazioni veloci e basta quando schiaccio power button + volume up
non so cosa fare, mi potete dare una mano?
R: Xperia S hard brick (temuto)
Ragazzi sono un amico di Pacenz oggi abbiamo provato il programma da voi gentilmente linkato ma ci richiede un account per essere utilizzato. Abbiamo provato a registrarti per ottenere un account ma non abbiamo ricevuto mail di risposta...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sarebbe perfetto ma devono essere installati i driver del telefono perché di accende il lrd verde vero? Perché abbiamo sbloccato il bootloader s casa mia col fisso e ora lui sta provando con un altro pc...
Grazie sei gentilissimo! Ti facciamo sapere se facciamo progressi!
Nel frattempo per quelli che avranno bisogno del programma Emma linkato precedentemente spiego come farlo partire.
Dopo averlo installato vi chiederà delle credenziali per avviarsi, non provare a registrarvi dovrete copiare il file Customization.ini contenuto nell'archivio rar nella cartella di installazione e partirà tutto magicamente.