-
Xperia S hard brick (temuto)
ciao a tutti, ho un xperia S e volevo installare la cyanogenmod
ho sbloccato il bootloader del telefono, dopo di chè l'ho collegato al pc e ho aggiornato il sistema operativo perchè me ne richiedeva uno più aggiornato
quando ho eseguito l'aggiornamento mi ha dato un errore perchè ha rilevato il bootloader sbloccato
a questo punto ho installato la recovery tramite flashtool e mi ha detto che era tutto ok, però quando sono andato ad accendere il cellulare non ha dato segni di vita, nessuna scritta e nessun led, l'unico segno di vita sono 3 vibrazioni veloci e basta quando schiaccio power button + volume up
non so cosa fare, mi potete dare una mano?
-
-
-
Androidiano VIP
Forse sei il primo che ha motivo di provare questa:
[OfficialTool] Nuovo Flashtool ufficiale Sony per Xperia™con bootloader sbloccati
...e chissà, forse risolvi autonomamente...
-
-
grazie mille, adesso provo a farlo e ti dico se funziona
-
-
Baby Droid
Ragazzi sono un amico di Pacenz oggi abbiamo provato il programma da voi gentilmente linkato ma ci richiede un account per essere utilizzato. Abbiamo provato a registrarti per ottenere un account ma non abbiamo ricevuto mail di risposta...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
-
ragazzi sono più di 48h che mi sono iscritto per avere un account sul programma, ma non ho ricevuto risposta, avete altro da consigliarmi o delle credenziali d'accesso da prestarmi?
-
-
hai risolto il problema pacenz?anche io lo brickato una volta.se vuoi cerco di darti una mano
-
-
no, purtroppo ancora non ho risolto, mi faresti un grande favore se mi dai una mano
-
-
collega il cavo usb al pc.adesso prova a tenere premuto il tasto volume giu e collega il cavo usb al dispositivo.va in flashmode?ti si accende il led verde?se si siamo a cavallo.se no ci rimane di provare staccando la batteria.quello che ho fatto io.ah ti si accende il led rosso quando lo metti sotto carica?
Ultima modifica di tudors; 15-12-12 alle 00:58
-
-
Si l'unica cosa che fa è accendere il l'led rosso quando lo metto sotto carica, non ho provato a tirare via la batteria perché non volevo smontarlo
Inizio a fare quello che dici senza togliere la batteria, se non ottengo niente provo a smontarlo e ti dico cosa succede
-
-
ok.prova con il flashmode.se funziona che si accende il led verde eviti di smontare la batteria.
-
Permessi di invio