Visualizzazione stampabile
-
Audio e batteria
Buongiorno a tutti, avrei degli ultimi dubbi da togliermi prima di comprare questo tel, ma davvero l'audio di questo telefono è così pessimo?
Ho letto che in ascolto e molto basso, le suonerie sono basse e a stento si sentono se è in tasca o poggiato da qualche parte e che la batteria davvero fa fatica ad arrivare a coprire poco più di mezza giornata.
Lo volevo prendere ma questo mi frena molto dato che telefono molto e ho bisogno di un ascolto o_O
-
Dove hai letto che l'audio è pessimo?? Si tratta del telefono che, tra quelli in firma, ha il miglior audio in capsula.
L'unico problema è con la CM10, dove a quanto dicono l'audio è un po' basso (onestamente a me non sembra).
Anche la batteria è assolutamente in linea con gran parte della concorrenza. Io con la rom stock ci faccio due giorni di uso moderato. Poi ovviamente se navighi o giochi il discorso cambia. Ma sarebbe lo stesso con altri terminali.
-
-
Che cretinate! NON è assolutamente vero! Questo è il miglior smartphone in circolazione! Vai tranquillo e compralo!
-
lo possiedo da un pò e devo ammettere che l'audio secondo me è ottimo, anche se come paragone ho solo xperia u...
-
Alla fine l'ho comprato :D