CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 46
Discussione:

Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lammebn Visualizza il messaggio
    Chi vuole usare uno smartphone android sa che è così... se no ti pendi un iphone
    Ti dico però la mia esperienza con l'iPad che usa mia moglie.
    Quando è uscito iOS 6, ingolosito dalla novità ho aggiornato subito.
    Risultato? Il sistema è praticamente identico a prima, sia graficamente che come prestazioni (alla faccia delle sbandierate 200 migliorie!). In compenso le mappe di Apple fanno letteralmente cagare (ancora oggi non è possibile installare Google Maps su iPad) e l'applicazione di YouTube è sparita per ricomparire sull'Apple Store solo a distanza di settimane. Vabbe', direte, ma c'è Siri in italiano! Provata una volta ("Siri, come sarà il tempo domani?" "Farà caldo, fino a 74 gradi" - giuro!) e mai più utilizzata.
    Viene il sospetto che a fare aggiornamenti di questo tipo sarebbero capaci tutti...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    be sicuramente sony in passato ha sbagliao, ma ditemi una sola casa che non ha avuto imprevisti e fatto errori: tutte ovviamente hanno scheletri nell'armadio eh! ma c'è da dire che sony è sicuramente la +precisa e fedele che NON abbandona il cliente! devo ricordarvi che sony ha aggiornato tutti e dico TUTTI i cell 2011 a ics (tranne play) così come tutti i modelli 2012 saranno aggiornati a jelly bean, anche quelli di fascia bassa! e ci dovremmo anche lamentare perchè sgarra di 2 mesi??! baaah non vi capisco!
    poi tutti a lodare sony che non abbandona i clienti; il giorno dopo sony annuncia 1 ritardo "sony a morte, sony fa cagare" . . . aah quanto è ipocrita a volte l'essere umano........

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    431
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Ti dico però la mia esperienza con l'iPad che usa mia moglie.
    Quando è uscito iOS 6, ingolosito dalla novità ho aggiornato subito.
    Risultato? Il sistema è praticamente identico a prima, sia graficamente che come prestazioni (alla faccia delle sbandierate 200 migliorie!). In compenso le mappe di Apple fanno letteralmente cagare (ancora oggi non è possibile installare Google Maps su iPad) e l'applicazione di YouTube è sparita per ricomparire sull'Apple Store solo a distanza di settimane. Vabbe', direte, ma c'è Siri in italiano! Provata una volta ("Siri, come sarà il tempo domani?" "Farà caldo, fino a 74 gradi" - giuro!) e mai più utilizzata.
    Viene il sospetto che a fare aggiornamenti di questo tipo sarebbero capaci tutti...
    ma infatti, poi a leggere quello che viene scritto pare che se non si passa da ICS a JB uno debba morire... come se ci fossero delle novità eclatanti... tipo??? google now? l'effetto burro?? boh sarò strano io...


    discorso apple non so giudicare, o meglio posso farlo per sentito dire... tipo passaggio di iphone 4 a ios6 con "sparizione" mistica di sms e foto... o quello che dici te...

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    vabe, sicuramente il passaggio a jb è importante, ma giusto perchè sony l'aveva promesso! nel caso sony avesse detto "ci dispiace xperia s NON verrà aggiornato a jb" .. allora ok ero dei vostri , vi avrei dato ragione! ma non è che possiamo mettere in croce sony per 1 po' di ritardo! cosa devo dire io che comprai mesi fa 1 motorola atrix con promessa UFFICIALE di aggiornamento a ics .. poi arriva settembre (mese prescelto per upgrade) e motorola ufficialmente dichiara "atrix non verrà mai aggiornato" .. questo è un fail ragazzi! QUESTO! non 2 mesi di ritardo, per piacere

  6. #35
    Androidiano L'avatar di Str1k3r


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schmidt Visualizza il messaggio
    be sicuramente sony in passato ha sbagliao, ma ditemi una sola casa che non ha avuto imprevisti e fatto errori: tutte ovviamente hanno scheletri nell'armadio eh! ma c'è da dire che sony è sicuramente la +precisa e fedele che NON abbandona il cliente! devo ricordarvi che sony ha aggiornato tutti e dico TUTTI i cell 2011 a ics (tranne play) così come tutti i modelli 2012 saranno aggiornati a jelly bean, anche quelli di fascia bassa! e ci dovremmo anche lamentare perchè sgarra di 2 mesi??! baaah non vi capisco!
    poi tutti a lodare sony che non abbandona i clienti; il giorno dopo sony annuncia 1 ritardo "sony a morte, sony fa cagare" . . . aah quanto è ipocrita a volte l'essere umano........
    Alcuni 2012 non verranno aggiornati (xperia u e simili).
    Ragazzi ma qui non capite che il fatto non è che jb non ha tante novità o roba del genere,il fatto è che lo riceveremo ad aprile/maggio ma sopratutto i nostri XS saranno gli ultimi Sony a riceverlo,io personalmente mi sento un pò preso in giro,saremo dovuti essere quelli più supportati assieme al T.
    Comunque,come ho già detto,l'xperia s è ottimo,per me è uno dei migliori se non il migliore smartphone in commercio,non sto assolutamente dicendo che sony faccia schifo.
    Sony Xperia S LT26i Nozomi 6.1.A.2.50 Stock
    Are you Xperienced?

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lammebn Visualizza il messaggio
    ma infatti, poi a leggere quello che viene scritto pare che se non si passa da ICS a JB uno debba morire... come se ci fossero delle novità eclatanti... tipo??? google now? l'effetto burro??
    Allora, io ho JB sul Nexus 7 e ho anche provato un Galaxy Nexus con ICS e JB.
    Su quest'ultimo devo onestamente dire che il miglioramento in termini di fluidità è stato davvero notevole!
    A parte questo, l'unica funzione che vorrei subito di JB è la dettatura vocale offline.
    Google Now, che si può avere anche su ICS, consuma batteria e si usa poco.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mondowally Visualizza il messaggio
    Cara Sony ho posseduto il tuo xperia s per una settimana ma, vista la tua ignoranza, oggi ho cambiato telefono comprando un s3.

    Complimenti... Così avrai sempre più clienti.
    ...eppure..
    Quote Originariamente inviato da Str1k3r Visualizza il messaggio
    Sony ha sgarrato in passato e sta sgarrando ora,ma in ogni caso nella scena android è l'azienda che preferisco.
    ..in effetti..
    Sony/Ericsson ha aumentato le vendite...molto probabilmente c'è molta gente che non valuta troppo gli aggiornamenti e valuta la compatibilità col proprio utilizzo (e l'efficienza).
    Forse è proprio questa "carenza" (che comunque stanno pian piano assottigliando) che permette di avere sempre un rapporto qualità prezzo molto vantaggioso anche da nuovo.

    In definitiva: i sony sono sconsigliati a chi non vuole un device che si svaluta troppo rapidamente e a chi non necessità dell'ultimo so android (purchè funzioni!)...l'alternativa ovvia rimane sempre il nexus..poi la scelta è soggettiva..

  9. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sony, senza dubbio, è una delle aziende che produce gli aggiornamenti migliori, a livello di prestazioni o eventuali glitch; ma stavolta rischia davvero di perdere gran parte della clientela. Non è possibile trattare così l'Xperia S, che è ancora un top di gamma di fatto, perchè tiene testa senza problemi ancora ai modelli da 600 euro.....eh no Sony così non ci siamo proprio.

    E non parliamo dell'U...abbandonato dopo appena 5 mesi nonostante un ottimo hardware.......ancora più grave, ma è un discorso a parte.


    La tattica è sempre la stessa da parte di tutti i produttori......inventare scuse per non aggiornare e invogliare la clientela a comprare i nuovi dispositivi...per quanto mi riguarda possono andare a farsi friggere!

    A questo punto andiamo tutti di Nexus e avremo terminali aggiornati sicuramente per almeno due anni.
    Ultima modifica di StIwY; 19-12-12 alle 17:51

  10. #39
    Androidiano L'avatar di Str1k3r


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Mha il problema del nexus è che supera l'xs solo nel fatto degli aggiornamenti secondo me. Per tutto il resto preferisco l'XS. Ma non capisco perchè si devono dare la zappa sui piedi da soli..
    Sony Xperia S LT26i Nozomi 6.1.A.2.50 Stock
    Are you Xperienced?

  11. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Str1k3r Visualizza il messaggio
    Mha il problema del nexus è che supera l'xs solo nel fatto degli aggiornamenti secondo me. Per tutto il resto preferisco l'XS. Ma non capisco perchè si devono dare la zappa sui piedi da soli..
    Sono d'accordo, tranne sulla fotocamera, che ha una definizione migliore sul Nexus ( li ho entrambi quindi so di cosa parlo ).

    Tornando al discorso aggiornamenti, quindi praticamente possiamo dimenticarci Key Lime Pie a questo punto.....o secondo voi ci sarà ?

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy