ciao ragazzi desideravo sapere se sono previsti aggiornamenti a jelly bean per i nostri fantastici Xperia s
grazie :)
-flo
Inviato dal mio LT26i
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi desideravo sapere se sono previsti aggiornamenti a jelly bean per i nostri fantastici Xperia s
grazie :)
-flo
Inviato dal mio LT26i
Si .. per aprile/maggio 2013, quando saranno obsoleti sia l' S che Jelly Bean
Obsoleto è un po' eccessivo. Certo avranno perso gran parte del loro appeal.
Arrivano verso il 20marzo gli aggiornamenti..
Comunque troppo tardi..anche il gs2 molto più vecchio e Samsung(che non aggiorna mai) tra poco riceverà JB.
Il prossimo Sony che prenderò ( se mai lo farò)Sarà un Xperia Nexus
Peggio di LG e negli aggiornamenti la Sony e si..JB 4.1(non .2)
Sarà già obsoleto idem per xperia S
Inviato Dal Mio Xperia S con la Du@lCore ROM v9
P.S
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks Col bottone in basso a sinistra non guasta :-)
Tutti che parlano bene della sony e dei suoi aggiornamenti. L'Xperia S, uno dei suoi top gamma, riceverà l'aggiornamento tra 3 mesi e passa! Ma stiamo scherzando? Facciano almeno un buon lavoro, visto che il loro aggiornamento a ICS per l'S fa veramente pena, come quello fatto per L'Arc S che addirittura ha peggiorato le prestazioni del telefono! Cioè ma possibile che mi lagghi il telefono quando vado nelle impostazioni e scrollo? Ma dai su.. Top gamma di cosa.. Inutile fare hardware buoni se poi il software fa schifo. Invece di aggiornare i device di fascia medio-bassa, pensassero ai top gamma.
No..aspetta il mio non lagga
Tu lo avrai incasinato
E ICS ha portato tante migliorie!
La pecca e l'aggiornamento lento ma perché vogliono introdurre un botto di roba..meglio averlo dopo ma ottimo che ora e discreto.
Inviato Dal Mio Xperia S con la Du@lCore ROM v9
P.S
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks Col bottone in basso a sinistra non guasta :-)
Mi pare che il T abbia ricevuto un paio di giorni fa JB nonostante la Sony avesse annunciato che l'avrebbe ricevuto tra qualche mese,quindi lasciate perdere quelle date assurde che in pratica sono solo un modo per farsi pubblicità (prima negativa dicendo che sarebbe uscito mesi dopo e poi positiva facendolo uscire molto prima a sorpresa).
Quote:
Originariamente inviato da __xEpiiC_Us3R-
No non l ho incasinato per nulla..ho provato anche a riflashare la stock o a mettere rom basate sulla stock..ma ha fastidiosi lag e microlag. La cm10 è tutta un altra cosa in termini di fluidita e la batteria dura pochissimo meno. Quindi hanno fatto un lavoro da schifo.. Poi ovvio che ics ha portato qualcosa in piu, ma nulla di.cosi eclatante come su altri terminali. E da stock il galaxy s2 gli sta una spanna sopra in termini di fluidità e durata della batteria, ovvero le cose piu importanti in uno smartphone.
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Quanti problemi che vi fate... basta metterli rom cucinate e avete il vostrl JB.
Quote:
Originariamente inviato da droidowl
Non è la stessa cosa...
Intanto stasera per una ventata di freschezza sono passato da ICS Stock a CM10 con launcher Touchwiz preso dal topic LeLeRom in sezione modding
Che dire .. fluido e carino ma la batteria dura meno e noto la mancanza del Bravia Engine
Prova il kernel Nova. Migliora parecchio la durata della CM.
Che dite c'è tanta differenza tra rom dual-core e Cm10?
Perché sennò provo a sbloccare il bootloader
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Grazie ! Proverò ;)
Intanto posso dirmi molto soddisfatto della parte fotocamera ! Sono migliorati tantissimo il pinch to zoom e l'esposizione, ora posso zoomare di più e con minor perdita dettagli che prima erano impossibili, e nelle foto i cieli sono bei cieli azzurrri con tanto di nuvole, prima invece erano di un bianco sparato se si lasciava tutto in automatico
Quote:
Originariamente inviato da __xEpiiC_Us3R-
Si.. È tutta un altra cosa..
Comunque è vero, dopo l'aggiornamento ad icecream è molto più veloce e stabile
Leggevo da qualche parte che con le GAPPS 4.2 la fotocamera pur non avendo i codici sorgente Sony faceva ottime foto.. qualcuno ha provato?
Ultimi rumors che confermano i tempi indicativi già presupposti...io speravo in un lieve anticipo come accaduto anche per gli ultimi aggiornati..almeno rispetto le previsioni di dicembre (sempre info ufficiose)
Xperia S Jelly Bean rollout commencing in late March?
...a questo punto ne abbiamo per fine mese inizio aprile...speravo anticipassero un pò, ma fino a fine mese non demordo...
:p
Ho da qualche mese 4.1.2 e ho provato anche per 2 settimane 4.2.2 io...
La Sony fa cagare con gli update
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
Mi fate sorridere perchè non sapete neanche cosa comporta l'aggiornamento ma lo volete a priori, come se quei 3 numerini (4.0.1-4.1.2-4.2.0) possano creare quello stravolgimento pazzesco nel cellulare...ma cosa credete che faccia l'aggiornamento a Jelly Bean???
Inoltre ho provato lo zeta e se non fosse per i pollici di differenza dello schermo e l'impermeabilità non vale assolutamente il cambio da un XS...poi chiaro, se uno li ha che li spenda, ma siete davvero sicuri che valga la pena spendere 600€ dopo solo 1 anno da quando se ne è spesi 500 per XS solo per avere uno schermo più grosso e poter fare la doccia mentre si messaggia con Whatsapp???
I miclolag sono gli stessi dell'XS, la fotocamera è lenta come quella dell'XS, la batteria dura poco come quella dell'XS, lo schermo (a parte le dimensioni) è praticamente lo stesso dell'XS.... bah ....
Beh Una ROM basata su Cm10-10.1 apporta molti miglioramenti e fa sparire i fastidiosi lag
Se tu pensi che uno debba acquistare un cellulare per modificarlo il giorno stesso, neanche quello dopo, e invalidare la garanzia su un cel da 600€ che magari il mese dopo si fotte, ragioni come forse il 5% delle persone.
Io spendo 600€ per un cel che deve andare da dio...
Nessun cellulare va da dio.
Hanno tutti qualche problemi. P.S l'ho pagato ad agosto 383€ e moddato i primi di febbraio
ragazzi!! ma cosa dite? eh ? cioè secondo voi avere jb, ics o froyo equivale ad avere solo numero diverso? o povera italia .. allora, prima di tutto l'aggiornamento a jelly bean DEVE arrivare (e arriverà non c'è dubbio) anche per il semplice fatto che sony l'ha promesso ufficialmente (io prima avevo un motoSola atrix, lo comprai perchè motorola promise ufficialmente l'upgrade a ics..poi s'è tirata indietro..questo al mio paese si chiama SLEALTà se non truffa..come comprare 1 macchina dove il venditore ti promette che ha i sediolini, la compri e non li ha)..
ma poi jellybean porterà le nuove app multimediali di sony, il clear+ il bravia 2, fotocamera migliorata ..tutta roba che fa la differenza con le app sony di ics! oltre al progetto burro che farà sparire non tutti, ma parte dei lag di xperia S con ics.. e questo è un numero!?? non diciamo cavolate tanto per . . .
Bravia2 sarebbe? Migliorie allo schermo?
Inviato dal mio LT26i usando Tapatalk
La nuova versione del Bravia Engine.. Si migliorie allo schermo che io non ho mai percepito :/
Se jellybean é solo un numero chi mi spiega tutte le migliorie apportate? È un genio quello che scrive che sono solo numeri
Bene...analizziamo attentamente le straordinarie evoluzioni che porterà Jelly bean 4.1 rispetto a ICS 4.0 (già solo i numeri vi fanno capire quanta evoluzione ci sarà in quest'aggiornamento):
- miniapp di Sony, davvero totalmente inutili sono semplicemente le stesse app di sempre con la piccola differenza che puoi tenerle aperte sullo schermo mentre fai altro come se fossero finestre (su uno schermo da 4.3'' voglio vedervi)...na cagata
- effetto burro, ho usato lo Z che ha già Jelly per mezz'oretta e laggava come l'XS anche semplicemente aprendo il widjet degli strumenti (wifi-gps-sincronizzazione-ecc.) ed era quello da esposizione quindi pulito...voglio vedere appena si riempie di foto, apps, ecc.
- Bravia 2 e Fotocamera ''migliorata'', li metto insieme perchè li ritengo entrambi na cagata...va bene tutto ma se gli hardware sono quelli mi spiegate come fanno i software a rivoluzionarne la qualità (fra l'altro già alta)? Sullo Z il sensore fotocamera è lento ne più ne meno come quello dell'XS nella messa a fuoco e nella selezione automatica della scena ed offro una birra a chi troverà differenze fra bravia engine 1 e 2.
- Google Now...ditemi la verità...quante volte usate i comandi vocali per fare cose? Io al max lo uso per impostare il navigatore e per fare una ricerca, ogni tanto per scrivere un sms cose che fa benissimo la ricerca vocale già ora.
Chiaro, quando arriverà Jelly tutti saremo felici e tutti lo installeremo...ma non vedo tutta sta smania di avere per primo l'aggiornamento solo per andare dagli amici a dire ''io c'ho GelliBiin pappapero'' -_-''
Giudicare un marchio leader nel mondo da sempre solo perchè arriva dopo con un aggiornamento di questo calibro fra l'altro.
bah...
Comunque contenti voi...
Sono un possessore di Xperia S, e provengo da anni di Nokia, il mio ultimo è l'N8. Il comparto fotografico tra Nokia N8 e Xperia S non ha confronti, N8 straccia brutalmente S, in modo abissale in ambienti con poca luce e interni!! Non parliamo dei Video, ok che S gira in full HD, ma è impossibile usare lo zoom, sgrana, non mette a fuoco, insomma uno schifo!! Nokia gira in 720p, ma almeno hai uno zoom di 3x che puoi pienamente usare rimanendo la qualità sempre uguale. Per il resto sono abbastanza soddisfatto di Android e di tutto quello che si può trovare come app, che per Symbian non c'è. Anche a livello Browser Android molto veloce, Symbian ti addormenti. L'arrivo di JB non porterà gran che di nuovo come prestazioni, anzi io credo che a parte l'interfaccia il resto rimarrà uguale. Se dovessi ora cambiare telefono, non credo prenderei ancora un Sony.
Come mai ti urta questa smania?..io non ci trovo nulla di anomalo, aldilà di quel che porterà davvero JB (poi saranno per ognuno utilità vere per altri assolute inutilità), gli aggiornamenti lasciano la curiosità di vederli sui propri device con una certa apprensione in se positiva, anche se sotto si sa che qualche delusione la si avrà comunque...
Chiunque può scegliere se aggiornare ed eventualmente, con FT fare il downgrade (almeno suppongo), quindi qualunque cosa accada si possono ripristinare le condizioni precedentemente più gradite....è un opzione in più per ora..
Poi forse ci saranno gradite novità da XDA (oltre a quelle già presenti), quindi non è solo l'aggiornamento in se, ma ciò che ne consegue (cosa?...vedremo e speriamo...sempre una cosa in più facoltativa)
Capisco la tua lamentela nei confronti di Sony, che posso anche condividere (cme pure, nel dettaglio, descritto da paoloz67), ma dire che chi fa così è per tirarsela
(solo per andare dagli amici a dire ''io c'ho GelliBiin pappapero'' -_-'')...non so davvero chi possa giovare di un comportamento simile..e perchè preoccuparsi di loro?
...anzi, forse a me, con mio nipotino che morirebbe di invidia...non mi sentirei molto meglio....
;)
ma non capisco perchè se voglio jelly bean devo dare conto a "re artù" ..cioè per carità 1 aggiornamento non mi cambia la vita, ma visto che il cell l'ho pagato e non l ho avuto in omaggio dalla sony mi pare ovvio che voglio questo servizio..se poi vuoi avere a forza ragione che tra ics e jb non cambia molto ok . . ma rispondiamo ai tuoi quesiti..
-chi ha parlato di mini app di sony? eh? a parte il fatt che le trovo molto comode sulla zxz rom le usavo a volte. se io mi ci trovo bene non le devo usare perchè TU le vedi inutili? ok..
-il bravia 2 rispetto al bravia 1 è migliore..un po cambia davvero la foto,invece col primo bravia no..la fotocamera migliora per gli effetti e la modalità superiore
-non ho parlato di google now..ma effetto burro! visto che qui siamo fissati con i lag di xperia S..............................................
Penso che siamo tutti d'accordo che sia meglio avere un prodotto qualche "giorno" dopo e funzionante che averlo subito e scadente.
Ma infatti. Poi le date di rilascio ci sono. Ritardo o no (rispetto alle altre aziende, non alle date comunicate da Sony) una volta mantenuta la promessa siamo a posto.
Capirei stessimo parlando di contiui rinvii..
Giusto!...piuttosto che trovarsi questo:
Some Xperia Z handsets dropping dead; Sony says a fix is coming...o_O
Epic fail