CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Soft Touch , JB e via dicendo ...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Soft Touch , JB e via dicendo ...

    Salve a tutti !!! Fresco possessore di XS da circa una settimana ...

    Vi chiedo :

    1) Per i soft touch , c'è qualche modo per migliorare la "risposta" alla pressione con qualche mod ( ho cercato in XDA ma non ho trovato nulla ... )
    2) Ho letto che JB ufficiale arriverà quando il telefono ormai avrà 18 anni ( la rapidità di Sony è imbarazzante ... ) . Esiste qualche Rom completa per il nostro smartphone ??
    3) Un Kernel veloce e che risparmia un pò più la batteria esiste ???

    GRAZIE a tutti in anticipo !!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Crow89


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Galaxy S6 - LG G3 G4 - K Zoom

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, cerco di rispondere io in attesa di qualcuno più competente

    1. Per i soft touch, credo sia solo questione di abitudine, anch'io inizialmente andavo a vuoto e dovevo ripremere, ora neanche li guardo
    2. Ho flashato giusto ieri la CyanogenMod 10 basata su JB 4.1 che rende il telefono, almeno nell'aspetto, come un nexus, con qualche piccola aggiunta .. e la personalizzi poi con i launcher che vuoi, la rom è abbastanza stabile, ieri ho avuto un paio di freeze e riavii, ma devo dire che preso dalle novità ho smanettato molto provando tutto e tutto insieme
    3. Mi hanno consigliato kernel Nova per ottimizzare la batteria sulla Cyanogen, ma non ho ancora provato ... Ciao !

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crow89
    Ciao, cerco di rispondere io in attesa di qualcuno più competente

    1. Per i soft touch, credo sia solo questione di abitudine, anch'io inizialmente andavo a vuoto e dovevo ripremere, ora neanche li guardo
    2. Ho flashato giusto ieri la CyanogenMod 10 basata su JB 4.1 che rende il telefono, almeno nell'aspetto, come un nexus, con qualche piccola aggiunta .. e la personalizzi poi con i launcher che vuoi, la rom è abbastanza stabile, ieri ho avuto un paio di freeze e riavii, ma devo dire che preso dalle novità ho smanettato molto provando tutto e tutto insieme
    3. Mi hanno consigliato kernel Nova per ottimizzare la batteria sulla Cyanogen, ma non ho ancora provato ... Ciao !

    Confermo.. Cm10 ora mai stabile e funzionante.. Però ovviamente si perdono tutte le funzioni sony... Per il resto nessuno problema...
    Se vuoi una ROM ics la migliore che ho provato è la dualcore (la trovi su xda)
    Come kernel usa ics Advance stock(sempre su xda) oppure nova kernel se usi cm10 o derivanti (come ad esempio Rom Nova.. Che ê davvero ottima.. La sto usando da 2sett e non ho nessun problema.. :-)


    ~~………………………………………~~
    Inviato dal mio stupendo Xperia S con Androidiani App
    ~~………………………………………~~

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho letto che Radio , Xloud e Bravia non vanno ... Vi risulta ??? Parlo di CM10 ...

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiderman76 Visualizza il messaggio
    Ho letto che Radio , Xloud e Bravia non vanno ... Vi risulta ??? Parlo di CM10 ...
    La RadioFM non va e non andrà mai con la CM.
    Bravia Engine non andava nemmeno con ICS.
    Xloud credo sia una semplice ottimizzazione audio che può essere surrogata con un buon player.
    A parte la radio, che a qualcuno potrebbe effettivamente interessare molto, non ho sentito nessuna mancanza degli ultimi due con la Nova.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato Guildamx per il post:

    spiderman76 (29-12-12)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sta cosa dite che non funziona ????

    forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2047990

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy