CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

google chrome come applicazione è valida ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    google chrome come applicazione è valida ?

    Ciao a tutti come da titolo volevo sapere se google chrome è utile per il mio xperia s va davvero più veloce in internet? o resta utile solo per pc? grazie mille

  2.  
  3. #2
    stiwyfigfexx
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da augustoXS Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti come da titolo volevo sapere se google chrome è utile per il mio xperia s va davvero più veloce in internet? o resta utile solo per pc? grazie mille
    allora io lo provata e devo dire che anche su un telefono single core come il mio migliora tutto.se vuoi la velocita' scegli chrome ,a volte ha alcuni crash se invece vuoi la stabilita' segli firefox

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks/grazie sotto il mio profilo

  4. Il seguente Utente ha ringraziato stiwyfigfexx per il post:

    augustoXS (01-01-13)

  5. #3
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiwyfigfexx Visualizza il messaggio
    allora io lo provata e devo dire che anche su un telefono single core come il mio migliora tutto.se vuoi la velocita' scegli chrome ,a volte ha alcuni crash se invece vuoi la stabilita' segli firefox

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks/grazie sotto il mio profilo
    thanks te lo meriti perchè mi hai risposto, comunque mi hanno consigliato anche dolphin? che te ne pare?

  6. #4
    stiwyfigfexx
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da augustoXS Visualizza il messaggio
    thanks te lo meriti perchè mi hai risposto, comunque mi hanno consigliato anche dolphin? che te ne pare?
    allora dolphin e'buona come app e'una cosa intermedia.ma io ti consiglio chrome.se invece vuoi risparmiare la connessione dati opera mobile fa per te ,consuma pochissimi dati..queste sono le migliori app

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks/grazie sotto il mio profilo

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Io utilizzo Google Chrome per l'interfacciamento col desktop (google chrome su pc).
    Però sul device ho un bug in scrittura con lo swipe in particolare, della stock ROM, infatti per scrivere sui forum (testi un pò lunghetti) è piuttosto ostico..
    Rilevo spesso uno sdoppiamento della parola o l'aggiunta dell'ultima lettera...a volte il cursore finisce su un'altro punto della frase e devo correggere...
    Per ovviare devo confermare la parola suggerita (non il solo spazio per passare la successiva come con le altre apps), quindi spaziare...

    Ho la stock ROM BL bloccati e permessi di root...
    Qualcuno rileva analoghi problemi?

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di ilrisolutore


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    516

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Boat browser e più veloce e leggero di chrome per me..


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per me il migliore è dolphin, puoi mettere la modalità desktop fissa senza doverla richiedere ogni volta, è veloce e fluido...
    Quando si parla di velocità si rasenta un pò il ridicolo, tutti i browser sono veloci se cambia qualcosa la differenza è di mezzo secondo al massimo quindi davvere impercettibile.

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    be sinceramente chrome non è mooolto fluido .. il browser stock è meglio.. quindi non capisco CHI dice che chrome è il migliore lol
    il migliore, in tutto è boat browser come già detto da qualcuno o anche il browser stock va benissimo
    Stock rom ICS 4.0.4

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    Io utilizzo Google Chrome per l'interfacciamento col desktop (google chrome su pc).
    Però sul device ho un bug in scrittura con lo swipe in particolare, della stock ROM, infatti per scrivere sui forum (testi un pò lunghetti) è piuttosto ostico..
    Rilevo spesso uno sdoppiamento della parola o l'aggiunta dell'ultima lettera...a volte il cursore finisce su un'altro punto della frase e devo correggere...
    Per ovviare devo confermare la parola suggerita (non il solo spazio per passare la successiva come con le altre apps), quindi spaziare...

    Ho la stock ROM BL bloccati e permessi di root...
    Qualcuno rileva analoghi problemi?
    mi uppo...quindi nessuno tra voi ha rilevato questo problema...
    Non ho provato nulla per risolvere perchè lo uso poco per scrivere e credevo fosse un bug comune...almeno sull'S...troppo compromettente per chi invece deve scrivere molto.
    Condivido il pensiero di KingArthur in merito alla velocità...anche nel mio caso è abbastanza irrilevante l'eventuale differenza di velocità..
    Condivido in parte anche schmidt che annovera il browser stock come migliore...non so fino a che punto, magari per prestazioni (ribadisco l'irrilevanza della cosa per il mio utilizzo), Chrome non mi pare così debilitato..
    Altri browser non li ho provati aggiornati, quindi ho poca voce in capitolo...
    Se non avessi il problema dell'immissione di testo, sarei d'accordo con marko68, sicuramente perchè, come prodotto google, mi affido all'evoluzione dello stesso Chrome (ancora abbastanza fresca come apps) ulteriormente integrato ed interfacciato al proprio account google e le altre funzioni...non so come, attendo che mi sorprendano

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy