CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Durata batteria L9 vs XS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di SonyXperiaS


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Durata batteria L9 vs XS

    Qualcuno mi spiega perché la batteria dell'LG L9 (e tanti altri smartphones) dura di più che al mio XS? Il mio compagno di banco tiene il traffico dati accesso, viber (che io ho tolto xk non usavo), WhatsApp, Facebook, e le normali ap che uno ha su un telefono con pochi mesi di vita (unica cosa che faccio in più è leggere qualcosina su Androidiani o leggere i link di fb più a lungo). Anche qualche gioco ma raramente. Mi spiegate come fa con uno schermo da 4.7 ad arrivare a fine giornata mentre io con 4.3 a pranzo sono a terra se non mi regolo? Tengo la luminosità bassa... Chiudiamo sempre le App în background (io killo anche i processi con ZDbox in più rispetto a lui) ma non ne vedo i risultati, sarà che ho sbagliato telefono o mi aspetto troppo da sto modello?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Basta vedere le specifiche tecniche

    Lg L9= batteria da 2150 mah
    display da 4.7 ips
    processore dual core da 1 ghz

    Xperia s= batteria da 1750 mah
    display tft da 4.3
    processore dual core a 1.5 ghz

    l'xperia s consuma di piu' per il semplice fatto che ha una potenza di clock maggiore ed una batteria minore rispetto ad L9
    se hai il root potresti installare "nocpufrills" e mettere la potenza del processore ad 1 ghz, cosi lo rendi meno potente e meno assetato di batteria

    per quanto riguarda lo schermo, non sono sicuro, ma mi pare che i pannelli ips consumino meno dei tft e degli amoled, non vorrei dire una vaccata, e comunque per un 4.7 pollici una batteria da 2150 mah è ottima, basta pensare che il nexus 4 con un 4 core arriva tranquillamente a fine giornata
    Ultima modifica di odino360; 19-01-13 alle 01:12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy