ho messo whatsapp ed il cell ha cominciato di nuovo a sclerare, che cavolo gli succede, uffa!
ho messo whatsapp ed il cell ha cominciato di nuovo a sclerare, che cavolo gli succede, uffa!
...se lo cancelli ritorna normale o continua?
...in alternativa esiste anche questo (al posto dell'ufficiale che dev'essere cancellato, ma è sempre whatsapp)
[APP][MOD] WhatsApp PLUS v2.95 (18/01/2013)
...non l'ho mai provato, ma nel tuo caso, se i sospetti sono corretti, forse ti fa qualcosa...
Ma poi mi n che senso si cancella? Non lo trovi manco nella scheda applicazioni? Mi sembra molto strana sta cosa!
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
quella ufficiosa nn la vuole, mi dice di scaricare quella aggiornata dal market e poi nn sono sicura che la colpa sia di whatsapp....
Se non sei certa (neppure io) riparti comunque da zero (regola fissa ogni volta che rivedi il problema!... Portarlo in condizioni di partenza è indispensabile per cogliere la differenza!) e non installare whatsapp per toglierlo dalle cause, ma solo quello che avevi messo. precedentemente... Sia un caso che prima hai notato la contemporaneità problema/whatsapp?.......
inviato da un XPERIA usando Androidiani App![]()
Oggi ho fatto una cosa che credevo risolvesse tutto... ho preso un numero nuovo, nuovo operatore, nuovissimo account gmail e sono ripartita da capo, come se fossi un'altra persona.... ma.... di nuovo installazioni e disinstallazioni come se piovesse.... nn so piu come fare