CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Esperienza di gioco su Xperia S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Orla001


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,193
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

    Esperienza di gioco su Xperia S

    Ciao a tutti

    Ho un Galaxy Ace e forse devo prendere il terminale in questione Xperia S. Prima di acquistarlo avrei una domanda da farvi:

    1. Giochi tipo Temple RUN, Need For Speed MW, GTA III , Jetpack, vanno fluidi senza lag? E la memoria è unificata oppure è divisa un po per le app e il resto per i dati?

    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    ciao, la memoria NON è unificata .. è divisa così: quasi 2gb per applicazioni (sono comunque tanti) .. circa 25gb per i dati (che sono tantissimi)
    riguardo ai giochi: il cellulare va fluido, prima io avevo un motorola atrix che aveva un processore nVidia tegra 2 ed era un cell quindi dedicato ai giochi .. nonostante ciò il mio xperia S va meglio nei giochi: maggior fluidità e l'avere 1 schermo così definito in HD lo rende davvero piacevole per giochi con grafica evoluta!
    buon acquisto! io ne sono pienamente soddisfatto .. solo la batteria fa cagare (ma forse ero io troppo viziato con atrix che aveva 1 autonomia mostruosa) e stranamente se metto una rom mod, anche stabile, va male!
    a parte ciò.. ne sono contentissimo <3
    Stock rom ICS 4.0.4

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo quanto detto. ho appena acquistato il cellulare, meno di una settimana, e ti assicuro che va alla grande con i giochi. Per ora ho tra me mani dead trigger, wild blood, NFS MW, Asphalt 7, Blood and Glory ed shadowgun e vanno tutti alla grande. Ovvio alle volte ci sono dei micro impuntamenti ma niente di drastico insomma. Per la batteria ti assicuro che è favolosa , per la sua capacità si intende, ovvio che se avesse una 2000 e + Ampere sarebbe insuperabile. Quoto anche lo schermo che fa paura. P.S. sono con rom originale nessuna modifica (solo root) quindi nessuna modifica al processore o al kernel . immagina cosa può fare con una rom con overclock per portare la cpu a 1.9 XD
    Ultima modifica di phantom991; 21-01-13 alle 16:17

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phantom991 Visualizza il messaggio
    Confermo quanto detto. ho appena acquistato il cellulare, meno di una settimana, e ti assicuro che va alla grande con i giochi. Per ora ho tra me mani dead trigger, wild blood, NFS MW, Asphalt 7, Blood and Glory ed shadowgun e vanno tutti alla grande. Ovvio alle volte ci sono dei micro impuntamenti ma niente di drastico insomma. Per la batteria ti assicuro che è favolosa , per la sua capacità si intende, ovvio che se avesse una 2000 e + Ampere sarebbe insuperabile. Quoto anche lo schermo che fa paura. P.S. sono con rom originale nessuna modifica (solo root) quindi nessuna modifica al processore o al kernel . immagina cosa può fare con una rom con overclock per portare la cpu a 1.9 XD
    questo è il mio quarto android, ed è il primissimo modello con cui NON sento assolutamente necessità di una rom mod.. unico problema però è la gestione della ram non ottima ma vabe..
    riguardo la batteria: io l'ho preso usato e ha già molti mesi..forse per questo, magari la batteria è già un po' "stressata" maah!!!! comunque gran terminale: brava sony
    Stock rom ICS 4.0.4

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phantom991 Visualizza il messaggio
    Confermo quanto detto. ho appena acquistato il cellulare, meno di una settimana, e ti assicuro che va alla grande con i giochi. Per ora ho tra me mani dead trigger, wild blood, NFS MW, Asphalt 7, Blood and Glory ed shadowgun e vanno tutti alla grande. Ovvio alle volte ci sono dei micro impuntamenti ma niente di drastico insomma. Per la batteria ti assicuro che è favolosa , per la sua capacità si intende, ovvio che se avesse una 2000 e + Ampere sarebbe insuperabile. Quoto anche lo schermo che fa paura. P.S. sono con rom originale nessuna modifica (solo root) quindi nessuna modifica al processore o al kernel . immagina cosa può fare con una rom con overclock per portare la cpu a 1.9 XD
    dove e come lo hai scaricato asphalt7? io non ci riesco non mi parte

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da augustoXS Visualizza il messaggio
    dove e come lo hai scaricato asphalt7? io non ci riesco non mi parte
    guarda non so se posso dirtelo. Non credo di poter citare altri siti ?

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    736

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Augusto probabilmente ti mancano i file data


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da augustoXS Visualizza il messaggio
    dove e come lo hai scaricato asphalt7? io non ci riesco non mi parte
    asphalt costa 79 centesimi su google play

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hai ragione ma infatti io non l'ho preso per giocare soltanto ma per avere un unico oggetto da portarmi dietro che faccia il suo dovere in determinate situazioni. Se sono in giro e mi trovo a dover aspettare posso sia ascoltare la musica sia giocare ma anche andare su internet ecc. il telefono lo hai sempre in tasca la psvita no XD

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marko68 Visualizza il messaggio
    Ma perchè comprate un cellulare per giocare ? non vi capisco......compratevi una psvita....costa meno e offre un'esperienza di gioco molto più appagante che lo schermetto e i comandi di un cellulare...............
    Non vedo cosa i siadi male, il mercato mobile é in forte espansione, uno con il telefono fa quello che vuole, io ad esempio ci gioco spesso!

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy