CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Ripristino condizioni di fabbrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ripristino condizioni di fabbrica

    Salve a tutti,
    ho il mio Xperia S con firmware originale aggiornato proprio ieri. Vorrei "pulire" il telefono, perchè devo cederlo. Avevo pensato al ripristino condizioni di fabbrica. La mia domanda è: con quale firmware ritrovo il telefono dopo il ripristino? Mi ritrovo con Gingerbread? Dovrò aggiornarlo punto e a capo? O cosa? Grazie a quanti sapranno aiutarmi.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Ti consiglierei un reset della memoria esterna (i tuoi file) poi un ripristino con pc companion o sus, così lo consegni pulito e già aggiornato...
    Con il ripristino dati di fabbrica, solo per il fatto che lo fa autonomamente (senza pc), credo non tocchi varie parti del sistema, quindi lasciare qualche residuo (cosa?...non so)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie per la gentile risposta. Quindi il ripristino con pc companion, di fatto, reinstalla il firmware (quello attualmente installato) eliminando tutte le apps installate da me? Poi formatto la memoria esterna, e... fine? Se così fosse, veloce e pulito. Puoi confermare quello che ho scritto? Grazie ancora e a presto.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche a me piacerebbe sapere come si fa io non riesco + aggiornare il cel dal softwere sony

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicky960 Visualizza il messaggio
    Grazie per la gentile risposta. Quindi il ripristino con pc companion, di fatto, reinstalla il firmware (quello attualmente installato) eliminando tutte le apps installate da me? Poi formatto la memoria esterna, e... fine? Se così fosse, veloce e pulito. Puoi confermare quello che ho scritto? Grazie ancora e a presto.
    Sì indicativamente è così...formatterei per prima la memoria esterna..ma forse non cambia nulla o è meglio farlo dopo...male che vada lo fai sia prima che dopo
    Quote Originariamente inviato da RedAlphas Visualizza il messaggio
    anche a me piacerebbe sapere come si fa io non riesco + aggiornare il cel dal softwere sony
    Hai già eseguito una ricerca sul forum?...cos'hai trovato nel merito e provato?
    ...indichi che non riesci...secondo te come faccio a capire in quale punto ti blocchi?..
    dai su, fate domande a cui possa rispondere qualcuno direttamente...indicate cosa (tra quello suggerito nel regolamento) avete già fatto. Cercate di essere più chiari possibili...questa domanda porta inevitabilmente ad altre domande che potreste anticipare con azioni o descrizioni di quanto fatto!
    Se non hai fatto niente, leggi il regolamento prima, fai qualche verifica personale e, se ancora non ce la fai, vai con la domanda dettagliata...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy