CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Invoco l'aiuto di tutti i più grandi esperti per risolvere questo problema!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Invoco l'aiuto di tutti i più grandi esperti per risolvere questo problema!

    Salve a tutti e chiedo scusa per il titolo, o per non aver postato questo messaggio in una determinata categoria.
    Chiedo a chiunque sia uno smanettone Android, da cosa possa dipendere il mio RIAVVIO improvviso( avviando la videocamera per un filmino, cancellando parte di testo nei messaggi) del mio Xperia S.
    Il telefono ha appena compiuto 2 mesi di utilizzo, e questo problema l'ho riscontrato nel periodo precedente al primo mese.
    Inizialmente pensavo fosse colpa di GO Launcher, perchè sono fissato per il creare cartelle nel menù, pensando che assorbisse troppa RAM.
    Successivamente ho voluto collegare il telefono al pc, facendo rifare l'aggiornamento, come se qualcosa fosse andato per il verso sbagliato; ma in realtà, anche non installando il launcher aggiuntivo, lo stesso problema si è verificato cercando di cancellare parte del testo di un sms.
    Il riavvio è improvviso, inizialmente il telefono non risponde ai comandi, poi sembrerebbe avere una specie di scossa ( vedendo lo schermo ) e poi si riavvia.
    Chiedo aiuto in voi, se proprio sarà necessario, dovrò mandarlo in assistenza, ma comunque sono curioso di sapere, alla fine cosa potrebbero mai fare loro? Semplicemente riaggiornarlo.....
    Magari me lo sostituissero...... sono disperato...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xfilex Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e chiedo scusa per il titolo, o per non aver postato questo messaggio in una determinata categoria.
    Chiedo a chiunque sia uno smanettone Android, da cosa possa dipendere il mio RIAVVIO improvviso( avviando la videocamera per un filmino, cancellando parte di testo nei messaggi) del mio Xperia S.
    Il telefono ha appena compiuto 2 mesi di utilizzo, e questo problema l'ho riscontrato nel periodo precedente al primo mese.
    Inizialmente pensavo fosse colpa di GO Launcher, perchè sono fissato per il creare cartelle nel menù, pensando che assorbisse troppa RAM.
    Successivamente ho voluto collegare il telefono al pc, facendo rifare l'aggiornamento, come se qualcosa fosse andato per il verso sbagliato; ma in realtà, anche non installando il launcher aggiuntivo, lo stesso problema si è verificato cercando di cancellare parte del testo di un sms.
    Il riavvio è improvviso, inizialmente il telefono non risponde ai comandi, poi sembrerebbe avere una specie di scossa ( vedendo lo schermo ) e poi si riavvia.
    Chiedo aiuto in voi, se proprio sarà necessario, dovrò mandarlo in assistenza, ma comunque sono curioso di sapere, alla fine cosa potrebbero mai fare loro? Semplicemente riaggiornarlo.....
    Magari me lo sostituissero...... sono disperato...
    Se il cell è aggiornato ed il problema persiste, temo che l'assistenza sia necessaria. Non sembra cosa risolvibile con uno o due accorgimenti...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    800

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Fai prima un backup e dopo resetta il telefono, qualche app ti ha mandato in bambola il sistema!

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    ciao, ma per caso quando "si blocca" , lo schermo mostra immagini sovrapposte e con colore grigiastro, insomma come quando i vecchi televisori avevano problemi grossi di segnale?
    a me è capitata 1 cosa del genere 4 volte con youtube.. apro 1 video si blocca tutto ma la voce va avanti.. e poi lo devo riavviare!
    Stock rom ICS 4.0.4

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora si, si vede come un interferenza, come una scarica di tensione, tipo quando si sta rovinando la scheda video ai pc, che se sposti la cartella si vede la scia sovrapposta, schermo grigio, nero, insomma nn so che cavolo gli succeda, fatto sta che secondo me l'android ha ancora molti bug....: avrei dovuto acquistare iPhone il cavolo è k costa 850, con questo ho risparmiato 300€, ma sedevo fare tutto questo veleno, non mi resta che pentirmene.....

    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sicuramente resiste meglio nella gestione della RAM.... E poi boh, bisognerebbe comunque provare

    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma resettando alle impostazioni di fabbrica tornerei alla vecchia versione del sistema? Potrò aggiornarlo alla nuova? Poi ad aprile dovrebbe uscire l'altra


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

    No, resettando cancelli semplicemente tutto mantenendo il sistema pulito, quindi ti rimane all'ultimo aggiornamento fatto.
    A mio avviso comunque non è un problema software. Noti per caso anche una sorta di surriscaldamento in qualche punto del cellulare? Per esperienza sui computer assomiglia molto di più a un problema di tensioni...


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    Wiko Fever
    Stock 6.0 v.29

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si esattamente, se lo uso molto, premetto che io sono sempre molto caldo, quindi non capisco se è il retro del telefono che diventa bollente a causa della batteria, o è il calore della mia mano.
    Fatto è che quando lo metto in tasca è bollentissimo, dai jeans sento un calore assurdo, cmq l'ho mandato in assistenza ;( ni sono rassegnato.....però non gli ho detto questo problema del surriscaldamento della batteria....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy