CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Sony xperia S si accende,ma lo schermo resta nero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho mai detto che Sony fa schifo.Sono parole tue,non mie.
    Sono parecchio delusa dal brand,questo sì.
    Errore di fabbrica........?????
    Ho letto di vere e proprie odissee con gli smartphone prodotti dalla Sony.........speravo che a me non succedesse......
    Proprio perchè mi fidavo del marchio ,ho acquistato un prodotto di questa casa ( anzi due,visto che ho comperato anche un pc.......)
    Non l'ho mai,sbattuto da nessuna parte,tantomeno mi è caduto per terra.


    Quel "bitch please",altrimenti tradotto come " taci idiota",avresti potuto anche evitarlo.......

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non appena saprò per quale motivo il telefono mi è stato sostituito,ve lo farò sapere.
    Non doveva appartenere alla serie con gli aloni gialli perchè la settimana di produzione era successiva a quella incriminata.......
    In realtà,quando funzionava,di aloni gialli non ne aveva......
    Ha solo deciso di diventare tutto nero ( probabilmente voleva intonarsi ai tempi che stiamo vivendo.......).
    Non è la fine del mondo,non è un problema insormontabile,ma io ho pagato dei soldi .......
    E' normale che ci sia rimasta male........

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di gabriele1961


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    villa di serio (bg)
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 176 volte in 153 Posts
    Predefinito

    dai non prendertela,può succedere anche ai migliori.
    a me è andata abbastanza bene,ho solo dovuto cambiare il display x gli aloni e vari pixel andati,al momento mi sono inch...anche perchè lo pagato 499 pochi o tanti che siano girano le balle.
    per altri è stata una vera odissea,mandare 3 o 4 volte il telefono in assistenza non è il massimo.
    ma credo che la colpa sia anche dei vari centri d'assistenza.
    ​​NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
    RADIO 5.12.00.08]

    TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+

    SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked

    SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gabriele1961 per il post:

    minervaglicine (11-02-13)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabriele1961 Visualizza il messaggio
    dai non prendertela,può succedere anche ai migliori.
    a me è andata abbastanza bene,ho solo dovuto cambiare il display x gli aloni e vari pixel andati,al momento mi sono inch...anche perchè lo pagato 499 pochi o tanti che siano girano le balle.
    per altri è stata una vera odissea,mandare 3 o 4 volte il telefono in assistenza non è il massimo.
    ma credo che la colpa sia anche dei vari centri d'assistenza.
    Ciao.
    Infatti........
    Paghi un telefono 500 euro con il risultato che dopo un mese e mezzo,nonostante tu l'abbia trattato ,letteralmente,con i guanti,quindi il danno non è colpa del cliente, di vederlo "morire"...........

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SonyXperiaS Visualizza il messaggio
    Io volevo solo dire che pensando la così rischia di dire addio ad uno dei migliori marchi di PC sulla piazza (anche se non sono tanto aggiornato sul loro andamento quindi potrei anche sbagliarmi) tra Dell ed Alienware (per la tastiera *___*).
    P.s. Qualche app per restare aggiornati anche su PC e non solo telefoni come quella di Androidiani App ?
    ....credo sia una preoccupazione esagerata...non si tende a dare peso a singoli eventi, la loro visibilità è limitata rispetto ad un produttore mondiale...mentre con gli aloni gialli si è comportata anche "male" ed è giusto che paghi lo scotto...se l'è cercata da sola...

    rettifico quanto scritto prima:
    Per tu quanto abbia ragione (condivido la tua rettifica!)...
    come discorso generico!
    ...minervaglicine ha palesemente tutti i suoi buoni motivi di dichiarare il suo disagio e non andrebbe assolutamente ripresa nel merito...al massimo esprimere solamente la propria opinione, per compensare, ma senza riferimenti a specifiche dichiarazioni...

    Condivido maggiormente gabriele1961
    dai non prendertela,può succedere anche ai migliori....

  8. #16
    Androidiano L'avatar di SonyXperiaS


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non intendevo attaccare nessuno per carità ù.ù Dicevo in generale di non giudicare il libro dalla copertina... Sony ha avuto dei problemi e si sta riprendendo, il fatto degli alloni è un errore di fabrica (non credo che un dipendente ci abbia messo l'olio dentro gli schermi -_-) però per scusarsi li cambia gratuitamente e da anche un accessorio in regalo. Per quanto riguarda il tuo problema è quasi unico (tu dicci di aver letto odisee... mi daresti il link?) è sono curioso di sapere il motivo (cavetto staccato o schermo andato). Ripeto: non accusavo nessuno, era solo uno sfogo e tu hai ragione ad essere arrabbiata.

    P.s. Basta litigare sennò questo 3ad diventa off topic (anche se sto contribuendo anch'io) :P

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SonyXperiaS Visualizza il messaggio
    Non intendevo attaccare nessuno per carità ù.ù Dicevo in generale di non giudicare il libro dalla copertina... Sony ha avuto dei problemi e si sta riprendendo, il fatto degli alloni è un errore di fabrica (non credo che un dipendente ci abbia messo l'olio dentro gli schermi -_-) però per scusarsi li cambia gratuitamente e da anche un accessorio in regalo. Per quanto riguarda il tuo problema è quasi unico (tu dicci di aver letto odisee... mi daresti il link?) è sono curioso di sapere il motivo (cavetto staccato o schermo andato). Ripeto: non accusavo nessuno, era solo uno sfogo e tu hai ragione ad essere arrabbiata.

    P.s. Basta litigare sennò questo 3ad diventa off topic (anche se sto contribuendo anch'io) :P
    Basta che usi google per renderti conto dei problemi di questi terminali.
    Magari non identici al mio,ma ce ne sono.
    Mi avevano parlato di cpu o display,ma non so cosa sia successo esattamente.
    Se l'hanno sostituito,non era roba da poco.

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ripeto,sono curiosissima di sapere qual'era il problema,ma trovandomi fuori roma,non posso andare in negozio........
    Credo che,al momento in cui un terminale viene sostituito,venga anche spiegato il motivo.......giusto?
    Inoltre,la garanzia sul nuovo apparecchio parte dal momento in cui viene riconsegnato il nuovo telefono o vale quella vecchia?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy