CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

utilizzare usb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    utilizzare usb

    ciao, mi potete chiarire che cosa devo fare per poter collegare alla presa usb del mio xperia S una tastiera e mouse wi-fi. dock station a parte, che nn riesco a trovare in rete, perchè leggendo i vari forum ho visto che molti attaccano una chiavetta ealcune si alcune no vengono lette, io ho provato con il cavetto di serie nella confezione di acquisto, adattatore per farlo femmina ma non mi vede niente.
    che tipo di usb ha il telefono?
    che adattatore devo cercare?
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Il cavetto è quello comune microUSB maschio/USB femmina e non dovrebbero esserci incompatibilità, per le memorie esterne, purtroppo non c'è un riferimento preciso per la compatibilità..a me legge tranquillamente USB da 16 GB ed ha problemi con altre da 1 GB dicendo che assorbono troppa energia. quindi non leggono la memoria...
    Analogamente è accaduto con adattatori USB/microsd, con stessa microsd su una leggeva, su un'altra no...occorre provarle di persona per accertarsene..almeno per ora non conosco alternative per capire in anticipo le compatibilità.

    Per la tastiera (sempre utilizzando il solito cavetto comune microUSB maschio/USB femmina) stesso discorso, ma qui è più facile trovare eventualmente qualche testimonianza su tastiere funzionanti...cosa che ho fatto prima di acquistare la Logitek wireless K400, compatibile (quella che uso per pc non va), ma non ne sono entusiasta, perchè al posto del mouse ha un touchpad che non trovo comodo...prova a vedere cosa c'è disponibile oggi con una ricerca..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Cecco1970 per il post:

    sg23 (04-03-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy