-
aspettando Jelly bean
Ciao a tutti,
aspettando jelly bean qualcuno puo dire cosa fare prima di aggiornare il sony xs? backup, formattazione .....
-
-
-
Androidiano
Ah quindi è sicuro che non si perdono dati? Perché io gioco ad un giochino online, non so se lo conoscete, monster warlord, non vorrei perdere tutti i progressi a sorpresa e sinceramente non so come fare il backup di questa applicazione...
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
-
Di solito i progressi nei giochi online sono associati all' account. Anche se elimini tutto poi ti basta riloggare
Inviato dal mio LT26i usando Tapatalk
-
-
Androidiano
Sì ma in questo gioco, non so perché, ma non c'è il login tramite user e password ma memorizza un id univoco sulla memoria del telefono da qualche parte
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
-
Dovresti allora trovare questi salvataggi, e farne in backup sul pc. E ricacciarli nella cartella apposita del gioco una volta reinstallato. Solita prassi insomma. Dovrebbe funzionare
Inviato dal mio LT26i usando Tapatalk
-
-
Il nostro xperia s ha la bella funziona Backup & Ripristino (quella che veniva utilizzata prima dell'ultimo software per il root) dove puoi selezionarel'app di cui voler fare il backup e il luogo dove salvare il backup stesso...
-
-
Baby Droid
Ne approfitto della discussione, per non aprirne un'altra, per farvi una domanda. Ma quando cacchio esce JB per l'xperia S? E poi volevo chiedervi se google now esiste solo per jb oppure si può installare con ICS? Grazie.
-
-
JB Sony ha detto che lo rilascerà a entro fine Maggio! Google Now lo puoi avere con una ROM Custom...non so se ci sia un modo per installarlo su una ROM stock
-
-
Baby Droid
Ah bè a questo punto per un mese non mi metto a installare una rom custom, aspetterò pazientemente.... tanto senza Google Now non muoio XD
-
Permessi di invio