Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
__xEpiiC_Us3R-
Le informazioni ci sono caro mio..
Se sono solo quelle non ce le possiamo inventare.
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
....c'è chi se le è inventate.......ma comunque se non ci sono notizie non bisogna scrivere per forza, se ci si fosse limitati alle informazioni la discussione sarebbe costituita da una maaaassimo due pagine, siamo a 13....comunque se ba bene ai moderatori...
-
Sony Xperia A Jelly Bean.. Thread ufficiale di androidiani.
Oltre alla release Sony possiamo parlare delle alternative custom di JB per XS
-
-
Quote:
__xEpiiC_Us3R-
Io non posso cambiare.. Già aver speso 400€ per un cell MAI fatto..
La somma del prezzo di tutti gli altri era 330€ xD
io lo venderò tra qualche settimana sicuramente, voglio prendere lo Xiaomi M2s
-
Quote:
lammebn
non capisco proprio questo criterio. Prima i modelli più bassi e alla fine l' s. Mah ha senso questa cosa?
-
Quote:
danymally
io lo venderò tra qualche settimana sicuramente, voglio prendere lo Xiaomi M2s
Anche a me piace m2s!!
Quote:
Garcio
non capisco proprio questo criterio. Prima i modelli più bassi e alla fine l' s. Mah ha senso questa cosa?
Che ci puoi fare.. la Sony è cretina.
-
ma veramente..o danno la precedenza ai modelli più "piccoli" perchè ce ne sono di più in giro e quindi fare contenti più utenti. Boh
-
oppure hanno terminato prima lo sviluppo per qualche motivo a noi sconosciuto....
-
Quote:
lammebn
oppure hanno terminato prima lo sviluppo per qualche motivo a noi sconosciuto....
in che senso? non hanno terminato lo sviluppo, hanno rallentato lo sviluppo forse! ancora xperia S è supportato... Forse...
Quote:
__xEpiiC_Us3R-
Anche a me piace m2s!!
onestamente avere un ottimo dispositivo (hardware e software) ad un prezzo molto vantaggioso mi fa abbandonare i marchi più blasonati!
vedremo, aspetto ancora qualche giorno, in ogni caso l'xperia ancora 300€ vale, quindi vendo questo e compro l'altro senza aggiungere niente, o molto poco.
-
nel senso che magari ci è voluto di piu del previsto a fare il firmware per l'S rispetto a quanto avevano preventivato...