appena ricevuto Allegato 53894Allegato 53897
Visualizzazione stampabile
appena ricevuto Allegato 53894Allegato 53897
Una foto dice 10:51 del 17 gennaio.. l'altra segna le 21 l'altra è modificata(ha l'immagine sony)
Non diciamo fesserie...
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Ahahahaa era questo il concetto del "ho l' aggiornamento pappappero!! " ?
Inviato dal mio LT26i usando Tapatalk
Io ho controllato ora con il mio sony xperia s con pc companion e mi dice che non c'è nessun nuovo aggiornamento
Se hai gia anche cwm semplicissimo..
Scarichi la Rom SlimBean le Gapps Slim Bean e le metti in una cartella del cellulare.
Entri in recovery
Wipe data
Wipe cache
Wipe Dalvik
Mount System
Install i 2 file from sd card
mmm no la cwm non la ho ma per installarla basta che flasho il file boot.img(kernel) dentro la rom via fastboot giusto? e poi quando l ostacco da fastboot dovrebbe diventare il led viola per qualche secondo e in quel lasso di tempo tengo volume su premuto ed entra in recovery no? mount system o wipe system?
tu la hai gia provata la slimbean? ho visto che e uscita ieri la 3.0 e dovrebbe essere migliorata e non di poco... me la consigli se la hai provata?
Stai andando OT.
Ultima replica poi non rispondo +
Se hai cwm basta flashare rom e gapps.. nella rom è preinserito il kernel quindi fastboot lascialo perdere..
Ho provato la 2.5 ed era ottima aveva Trds una bella funzionalita ma ora sobo ritornato a Miui 3.2.22 perchè adoro la miui..
Pc Companion mi dice server irragiungibile..mi capitò pure prima di ICS quando avevo l'xperia Ray! Chissà xD
Edit:
-.- eheheh falso allarme..
Quando uscirà per il P potremo iniziare a sperare anche noi.