facciamo 1 scommessa: io vi do 1 data! e entro quella data SECONDO ME uscirà jb .. e io dico: 21 maggio! forza, susu sono aperte le scommesse :D
Visualizzazione stampabile
facciamo 1 scommessa: io vi do 1 data! e entro quella data SECONDO ME uscirà jb .. e io dico: 21 maggio! forza, susu sono aperte le scommesse :D
huahuahua no dai del 2013 XD
ma spero di no XD
su twitter sony xperia news ha pubblicato questo:
Just a quick update to say we hear you re: JB 4.1 for Xperia P & Go, (S, SL, acro S and ion). Work's in v. final stage - more news next week
possibile rilascio per P e GO la prossima settimana mentre ci sarà da aspettare ancora per S e compagni....
domanda nabba
Io che sono un brand tim (e quindi dovrò aspettare ancora di più) ho la build ferma alla .45 Questo è un "impedimento" all' aggiornamento jb o non c'entra nulla? Ma poi è normale che io sia fermo a questa .45?
ragazzi, allora è settimana prossima x xperia s, perchè tra parentesi c'è il nostro modello e probabilmente è riferito a prossima settimana.... in ogni caso, che vadano a fare in culo! non aggiorno più, sto cercando un nokia 3330 nuovo di pacca! xD
Onestamente facendo questa Sony un po più "seria". Invece mi sembra peggio di Samsung.
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Mah.. Installate una CM10 che è stabilissima velocissima e senza bug(non parte solo la radio ma vabbè)
E non vi complicate la vita! XD
Inviato dal mio Xperia S JB 4.2.2 con Tapatalk 2
epic la 4.1 ok ma la 4.2 non direi propio senza bug... il ril che crasha ogni tanto dove lo metti?
che è stabile ok .. ma comunque non sarebbe come 1 stock: alcuni giochi laggano ( e non mi dite di no, provate subway surfer), c'è sicuramente meno stabilità di 1 stock! quindi.. SONY VOGLIAMO JELLY BEAAAAAAAAN
La 4.2 è Cm10.1!!
Comunque io gioco a modern combat 4 real racing3 fifa12 altro che subway..
Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2
A me real racing crashava con la stock e crasha ora con la turbo...non è cambiato nulla xD
La turbo è una stock con 4 fesserie..
So che siamo OT ma..senza sbloccare il bootloader che ROM mi consigli stabile e senza BUG?
XperiaNexus
XperiaNogen
XzX v.2
Miui 3.2.22
È sempre stock based..
Le performance son li..
Devi guardare il look della ROM in sto caso..
Sto usando la Xperia Nexus ed è davvero buona!
Ormai il dato è tratto............ L'update uscirà a Maggio e non si sà se verrà ancora prolungato il tempo d'attesa. Ci tocca aspettare ancora..
la fonte? C'è una qualche news a riguardo?
DoomLord ha detto che dovrebbe arrivare in questa settimana o inizi della prossima.
Vedremo...
Sono tornato momentaneamente ad una ROM stock based(Xperia Nexus v2) e devo dire che non ricordavo così le stock Sony.. molto meglio di una Cm10.1
Io sto pensando di prendere un note 2, nonostante sia Samsung visto che adesso i prezzi caleranno
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
Io non posso cambiare.. Già aver speso 400€ per un cell MAI fatto..
La somma del prezzo di tutti gli altri era 330€ xD
Scusate il disturbo..... Possiamo cambiare il titolo della discussione in "a muzzo"? Così almeno chi legge il titolo non si aspetta informazioni sull'aggiornamento visto che si parla tranquillamente di tutto meno che dell'aggiornamento.
Inviato dal mio xperia s non ancora aggiornato a jelly bean
Le informazioni ci sono caro mio..
Se sono solo quelle non ce le possiamo inventare.
....c'è chi se le è inventate.......ma comunque se non ci sono notizie non bisogna scrivere per forza, se ci si fosse limitati alle informazioni la discussione sarebbe costituita da una maaaassimo due pagine, siamo a 13....comunque se ba bene ai moderatori...
Sony Xperia A Jelly Bean.. Thread ufficiale di androidiani.
Oltre alla release Sony possiamo parlare delle alternative custom di JB per XS
ma veramente..o danno la precedenza ai modelli più "piccoli" perchè ce ne sono di più in giro e quindi fare contenti più utenti. Boh
oppure hanno terminato prima lo sviluppo per qualche motivo a noi sconosciuto....
in che senso? non hanno terminato lo sviluppo, hanno rallentato lo sviluppo forse! ancora xperia S è supportato... Forse...
onestamente avere un ottimo dispositivo (hardware e software) ad un prezzo molto vantaggioso mi fa abbandonare i marchi più blasonati!
vedremo, aspetto ancora qualche giorno, in ogni caso l'xperia ancora 300€ vale, quindi vendo questo e compro l'altro senza aggiungere niente, o molto poco.
nel senso che magari ci è voluto di piu del previsto a fare il firmware per l'S rispetto a quanto avevano preventivato...