Boh.. devi tener conto che hai sbloccato il bootloader(non so se influenza il valore ma credo Di si) e che lo vendono a 299€(Stockisti)
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
E intanto quelli col P stanno aggiornando tutti e noi a parlare cambiare telefono o meno.. Che strano mondo, funziona tutto al contrario..
mi vergogno solo di averlo comprato, se potessi tornare indietro mi sarei tenuto iphone 4! è una vergogna che quelli che pagano di più devono essere gli ultimi! ogni volta che ci penso mi sale su una rabbia che devo spaccare qualcosa!!!
Il terminale ha da un Po di tempo problemi con
La batteria, all'assistenza mi hanno detto che è tutto bene, prima con il 3g attivo arrivavo a fine giornata, adesso arriva per forza a mezza giornata! Quando invece non lo attivo mi dura una giornata e mezza! Ho provato a ripristinare 3 volte con pc companion prima che uscisse l'ultima versione software altrimenti non potevo rootarlo amenoche non sbloccassi il bootloader, ho messo anche una custom rom ed il risultato non cambia! C'è qualche problema nella gestione della batteria nell'ultimo firmware, poi la cosa che odio più è che devono dirci che aggiungeranno a novembre e rinviano, perché allora non stanno zitti o dicono che ci sono problemi nello sviluppo magari? Poi con gta vice city non ci puoi giocare perché appena sali su qualche veicolo si blocca il telefono e lo devi riavviare forzatamente! Tutto questo perche ci sono dei driver della gpu che ha dei problemi, rockstar si tira fuori e afferma che non è un loro problema ma è colpa del driver di Sony.
Secondo me il terminale l'avevo preso perche il design era bello, conoscevo Sony da sempre e sapevo che ci metteva la faccia su ogni prodotto, mi sto ricredendo, la mia amica che ha preso il P sta aggiornando e l'ha pagato 250€ o meno e invece io che ne pagai 450 ancora aspetto... E probabilmente sarà l'ultimo update per questo telefono...
Recentemente la tastiera Sony lagga di brutto senza motivo... Io mi sono stancato!
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
mah a me funziona tutto benissimo, non penso proprio che tutti questi problemi siano dovuti al ritardo dell' aggiornamento
al ritardo dell'aggiornamento no, ma ci sono delle falle nel sistema che, spero vengano tappate... onestamente vedere un decremento di prestazioni è anormale, in assistenza continuano a dirmi che è tutto ok...
per quanto riguarda gta, invece, su jelly bean il driver della scheda video cambia quindi magari risolvono, onestamente, comprare 5€ di gioco e non poterci giocare mi infastidisce molto.
p.s. alla mia amica feci prendere il P, oggi gli ho detto di aggiornare e mi ha detto che è migliorato di molto ed è più carina come interfaccia (non l'ho ancora visto purtroppo. aspetto ancora una settimana, dopodichè, cambio...
Perché non ho preso il gnex quando ho preso xperia s perché?
Sono andato a dare un occhiata alla sezione xperia p per vedere come va con jb e indovinate un po'? Alcuni utenti si lamentano di un boot loop post aggiornamento che non vuole andare via, altri dicono che ci sono problemi con la fotocamera che non sono stati risolti e le performance della batteria non sono ottimali, insomma aggiornamento fatto col culo...
ma hanno fatto il ripristino delle impostazioni togliendo tutto? xk anche se riavviato, mantiene dei problemi, la mia amica me lo ha detto subito, va lentissimo rispetto a prima, gli ho fatto ripristinare tutto e gli andava una scheggia, non mi ha detto niente di strano per adesso, in ogni caso se i problemi ci fossero realmente, li chiamerei e gli smadonnerei al telefono!
EDIT:
vi è mai capitato che quando finite di chiamare e togliete la faccia dal display non si illumina lo schermo e per staccare la chiamata dovevate richiamare il display dal tasto sblocco? Bene, adesso a me non lo fa più, però quando avvicina la faccia mi preme un sacco di tasti sul tastierino (ritarda lo spegnimento del display) AHHAAH meglio che la prendo a ridere va...
ma tutti questi ripensamenti per l' aggiornamento?
Per il supporto..
Io l'ho preso perchè la roba Sony solitamente è ottima.
Ma la Sony ha fatto un prodotto bello ma scadente... io ho da tempo sbloccato bootloader e messo altre ROM ora monto una Xperia Nexus V2 con RayMan FX Kernel.
Il telefono però lagga e la batteria fa schifo.. Un Mi2 va 1010389033 volte meglio e costa 100€ in -
Intendo Altoparlanti Microfono volume in cuffia qualità audio qualità dello schermo(di conseguenza anche dei video) e fotocamera/videocamera migliori in XS
Io in ottobre 2014 prenderò il Galaxy S5 già ho scelto... Ad occhi chiusi!
Non mi interesseranno specifiche etc.
Sarà il mio compleanno e visto che uscirà a maggio già ad ottobre costerà meno.
Ma ora ho Xperia S e voglio il massimo da lui.
Non è JB in se ma il Kernel!
Il 3.4 è decisamente migliore del 3.0 e non aiuterà solo JB(4.1.2 Sony) a girare meglio ma tutte le ROM ad esempio per la CM10.1 RayManFX(il developer) sta aspettando questo Kernel per avere migliore durata della batteria e migliori performance
dallo screenshot su xda il p ha come kernel il 3.0.8
mentre xperia s dovrebbe avere un 3.4 e su xda ne parlano bene,di questo nuovo kernel.
poi fino a che non esce la rom sono solo parole.
x ottobre 2014 andando avanti di questo passo avremo il galaxy 7 e chissà cos'altro.
Le foto di gnex sono superiori a quelle di s, lo schermo è un amoled e qui magari ci troviamo, per l'equalizzazione io non noto differenze stesso vale per la qualità di chiamata, bo! Comunque finisco con ot dicendo che xperia p ha ottenuto la stamina mode ed xperia t no... Ma come ragionano alla Sony?
Foto di Gn superiori ad XS??
OK con te non ci parlo +
eh no, le foto dell'S sono ottime, il galaxy nexus ha un 5Megapixel eh!!! vuoi mettere il sensore del sony? foto eccellenti, su questo non c'è nulla da discutere
Non centrano i 5Mpx.
Il fatto è che la fotocamera è migliore
Sì ma il gnexus ha il rapporto qualità prezzo più alto. Quando ho preso l'xs costava 50 euro in meno di quest ultimo.
L'unica cosa che mi stava realmente stretta era la memoria interna
Quando ho preso Xperia S(383€) Il Nexus costava (349€)
Visto le specifiche la qualità prezzo qui era a favore di Xperia S.
scusa epic ma tu hai installata la rom XPeria nexus ? perchè io ho dei problemi con la rubrica e la sincronizzazione con quella rom. Posso scrivere qui per avere dei chiarimenti da te ho apro un topic a parte? Grazie
Scrivi qua.. Già sto topic è molto OT..
Lasciamolo pulito per solo il passaggio a JB.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=291599
ROM xperia nexus v2
Le foto di gnex sono superiori x via Dell ottica non dei mega pixel, sopratutto quelle fatte in condizioni di luce bassa, io non sto dicendo chissà cosa, ma già il fatto che le foto vengono salvate in qualità massima è tutto dire
Xs l ho pagato 40 euro in più rispetto gnex
Si vede che parli per sentito dire -.- l'ottica di Xperia S è più evoluta di quella di Nexus boh non capisco da dove esci queste bagianate.
Ma guarda i confronti! Inoltre anche la fotocamera di Motorola RAZR l ho trovata superiore ad xperia s, tu forse parli così per un qualche tipo di effetto placebo
Ma che confronti.. Il Motorola RazR non mi è piaciuto per niente in ogni cosa(Provato in uno store)
Il Nexus che ha il mio amico beh si sa fluido etc ma la fotocamera è inferiore
Il sensore che monta xS è superiore.
Non mi baso sui mpx perché ci sono cellulari cinesi quelli con CAM da 8Mpx ad esempio NewMan N1 che ha il mio amico che fanno foto peggio di cellulari da 3Mpx
il tutto sta nell'ottimizzazione, in ogni caso, ha meno dati (se realmente è come dici tu) ma alla fine sul pc e con photoshop le foto sono abbastanza risolute, se le foto fanno schifo su photoshop me ne accorgo al volo!
Ormai il telefono a me va + che bene...
Quando lo screditavo parlavo dello stock.
Ora da un paio di mesi circa 3 ho sbloccato il bootloader e il telefono è più fluido e la batteria dura di più..
La parte multimediale ottima come la stock(su questo non ci si può lamentare) quindi l'unica cosa da fare per farlo andare davvero bene è moddarlo.
Ma non tutti vogliono perdere la garanzia(anche se volendo puoi ribloccare il bootloader ed anche se se ne accorgono al 90% dei casi ti lasciano passare parlo di testimonianze di gente che li mandano ribloccati) quindi mi schiero dalla vostra parte.
COMUNQUE.. RITORNANDO IN TEMA..
A DOOMLORD LA SONY HA DATO UN FIRMWARE DOVREBBE ESSERE QUELLO DEFINITIVO GIA A JELLY BEAN! TUTTO FUNZIONA ED IL KERNEL È IL 3.4 PERÒ NON DA NESSUN LINK HA SOLO MESSO DEGLI SCREENSHOT!!!
ciao scusa se riapro 1 piccolo ot.. leggendo i tuoi precedeni post ho capito che come autonomia e addirittura fluidità hai preferito la nexus rom alle rom jelly bean .. ma hai decido di ritornare a jb .. perchè? xD ma poi fra una nexus e una stock cambia così tanto? sarò sfigato io o cosa, ma a me anche rom come la miui o la zxzperience si riavviano troppo spesso e risultano dunque instabili :/
Ho ancora la Nexus..
Comunque come detto le ROM JB necessitano del kernel 3.4 per dare il massimo quindi ancora non danno il meglio.
Io non ricordo com'è la PAC 19.3.3 quella android 4.1.2 a fluiditá dovrebbe essere ai livelli della XperiaNexus ma non in batteria..
Per quanto riguarda la nuova 4.2.2 la testerò questo pomeriggio ma comunque credo che in fluidità vinca Xperia Nexus idem batteria.
Le CM sono però tutta un altra cosa..preferisco ad esempio alla Xperia Nexus per la loro illimitata personalizzazione..
Puoi trasformare la UI la grandezza delle cose i tasti nav bar la status bar etc
Personalizzazione infinita adatta a me che adoro personalizzare il mio smartphone
[LT26i][4.1.2]{LEAK} Sony JellyBean Firmware: 6.2.B.0.197 (WORKING!) - xda-developers
alleluia !! questo vuol dire che ora c'è tutto il necessario per avere una cm10 PERFETTA???
Ancora passerà tempo prima di adattare questo kernel alle CM(può essere anche 1giorno come 30!) E non so se gli sviluppatori si basino su questo o su quello ufficiale..
Testerò la ROM.
Stavo scaricando ero a 72% e poi il boom..
Un botto di gente stava scaricando e mi ha rallentato quindi farò il download in seguito