oramai su google cominciano a diffondersi siti che affermano che jb per xperia s uscirà a maggio!! a maggio daiiiii ancora + di un mese di attesa (sì perchè non credo esca il primo maggio) ... uffaaaaaa
oramai su google cominciano a diffondersi siti che affermano che jb per xperia s uscirà a maggio!! a maggio daiiiii ancora + di un mese di attesa (sì perchè non credo esca il primo maggio) ... uffaaaaaa
Stock rom ICS 4.0.4
Seee magari
Stock rom ICS 4.0.4
Io ci ho rinunciato...ho messo la pac 4.2.2...mi scoccia aspettare ancora...
Io non vedo l'ora che arrivi l'upgrade.. Ci metto la stock e me la tengo
Stock rom ICS 4.0.4
Io pure ho la P.A.C 4.2.2 lo avevano confermato per ottobre l'upgrade ma ci hanno già portato a maggio.. ._.
Per fortuna esistono le custom ROM
Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
Nuovo articolo che parla della prossima settimana.. notizia da prendere con le pinze visto le recenti indiscrezioni che si sono susseguite, pero' fa ben sperare
dovete copiare il link e avvicinare i punti a xperiablognon sono ancora autorizzato ad aggiungere link
www. xperiablog .net/2013/04/18/three-sweden-pegs-xperia-s-jelly-bean-update-for-next-week
Quindi.. In teoria.. L'aggiornamento dovrebbe arrivare a breve per i no Brand.. Mmmmhh.. Ahahahahahahahahahahahahahah per un momento c ho creduto
Stock rom ICS 4.0.4
Ma voi ci credete? Jaaa xD
Stock rom ICS 4.0.4
Ragazzi potete crederci...ora che ho messo la TurboRom uscirà l'update ufficiale! Questione di 1-2 giorni...