Ignell non ti so rispondere xD
Cmq alla fine ho flashato! Tutto bene, bello funzionante e più rapido.... che ne dite di fare un thread dove raccogliere impressioni, Bug, miglioramenti ed eventuali funzioni nascoste??
Ignell non ti so rispondere xD
Cmq alla fine ho flashato! Tutto bene, bello funzionante e più rapido.... che ne dite di fare un thread dove raccogliere impressioni, Bug, miglioramenti ed eventuali funzioni nascoste??
mmm....tutti state dicendo che flashando è più rapido e funzionante, cioè non ha problemi grandi per ora. Però io sinceramente non sò cos'è ma mi frena nel farlo, paura di qualcosa non sò :/// Chiamatemi pazzo xD Ma credo che aspetterò l'aggiornamento ufficiale xD
Io sto avendo problemi con la connessione 2G, in pratica in 2G non funziona nulla, ho letto su xda che è un bug che si portano dietro dalla precedente Leak. Qualcuno ha lo stesso problema?
a me dopo l'update un pò funziona whatsapp in 3g, ma le pagine web mai funzionate
p.s. sto scrivendo il post.
cavolo il wifi va lentissimo!!! scarica a 20k!!! WTF??!??!
Originariamente inviato da danymally
Farò altre prove e vi farò sapere
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
IMPOSSIBILE!!! a me va a 2 mega circa con il segnale al max (per wind nella mia zona è tanto -.-)