Visualizzazione stampabile
-
Ignell non ti so rispondere xD
Cmq alla fine ho flashato! Tutto bene, bello funzionante e più rapido.... che ne dite di fare un thread dove raccogliere impressioni, Bug, miglioramenti ed eventuali funzioni nascoste??
-
Quote:
Originariamente inviato da
GreenLight
Cmq alla fine ho flashato! Tutto bene, bello funzionante e più rapido.... che ne dite di fare un thread dove raccogliere impressioni, Bug, miglioramenti ed eventuali funzioni nascoste??
mmm....tutti state dicendo che flashando è più rapido e funzionante, cioè non ha problemi grandi per ora. Però io sinceramente non sò cos'è ma mi frena nel farlo, paura di qualcosa non sò :/// Chiamatemi pazzo xD Ma credo che aspetterò l'aggiornamento ufficiale xD
-
Io sto avendo problemi con la connessione 2G, in pratica in 2G non funziona nulla, ho letto su xda che è un bug che si portano dietro dalla precedente Leak. Qualcuno ha lo stesso problema?
-
Quote:
Igneell
Scusate il doppio topic, ma l'aggiornamento uscirà dagli ultimi fabbricati (tipo 12w25 e così via...)? Quindi noi che l'abbiamo acquistati per primi dovremmo riceverlo per ultimi se è così?
Tutti allo stesso minuto ;)
Quote:
GreenLight
Lo faccio io più tardi
Quote:
Igneell
mmm....tutti state dicendo che flashando è più rapido e funzionante, cioè non ha problemi grandi per ora. Però io sinceramente non sò cos'è ma mi frena nel farlo, paura di qualcosa non sò :/// Chiamatemi pazzo xD Ma credo che aspetterò l'aggiornamento ufficiale xD
Se hai bisogno noi siamo qui ^_^
Quote:
RealShaoran
Io sto avendo problemi con la connessione 2G, in pratica in 2G non funziona nulla, ho letto su xda che è un bug che si portano dietro dalla precedente Leak. Qualcuno ha lo stesso problema?
Wind in 3g nn va mai, in H ed E funziona bene
-
Quote:
danymally
Tutti allo stesso minuto ;)
Lo faccio io più tardi
Se hai bisogno noi siamo qui ^_^
Wind in 3g nn va mai, in H ed E funziona bene
Io ho infatti ho wind, però prima in 2g mi funzionava almeno watsapp e cose leggere, ora caricano all'infinito
-
a me dopo l'update un pò funziona whatsapp in 3g, ma le pagine web mai funzionate
p.s. sto scrivendo il post.
-
cavolo il wifi va lentissimo!!! scarica a 20k!!! WTF??!??!
-
Quote:
Originariamente inviato da danymally
a me dopo l'update un pò funziona whatsapp in 3g, ma le pagine web mai funzionate
p.s. sto scrivendo il post.
Farò altre prove e vi farò sapere
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
IMPOSSIBILE!!! a me va a 2 mega circa con il segnale al max (per wind nella mia zona è tanto -.-)
-