Visualizzazione stampabile
-
A me JB non interessa più di tanto, potrei benissimo mettere un custom rom e vabeh! Più che altro ormai che hanno detto che a breve uscirà, come già detto da qualcun'altro, aspetto per fare un reset totale...ho il telefono impallatissimo e pieno di cose inutili! Mi sono dato tempo sino al 20 poi JB o no resetto e metto una custom...
-
Io aspetto ancora perchè, correggetemi se sbaglio, una custom rom basata su JB e non su ICS sarebbe comunque più affidabile o sbaglio? Cioè in questo momento le custom per xperia S anche se assomigliano a JB e hanno app JB sono comunque basate su ICs o no?
-
Oggi l'ho provato su un S2 e devo dire che mi è piaciuto...chiaramente non ho riferimenti perchè non l'ho mai usato prima però devo dire che opzioni come quella di togliere alle app scelte la possibilità di inviare notifiche è comodissima e oltre tutto fa risparmiare molta batteria, ho anche notato nuovi supporti Nfc-Dlna, più possibilità di controllo su alcune impostazioni nonchè le app google rinnovate e migliorate...l'ho usato solo 15 minuti ma ne sono rimasto contento! Speriamo bene :)