Visualizzazione stampabile
-
Display molto difettoso?
Salve raga :)...oltre ad avere un Sony Xperia S con aloni gialli (lo so devo andare a sostituirlo xD) sto riscontrando problemi con il touchscreen...adesso vi spiego:mi sono accorto che avevo la plastica tutta graffiata e questo mi dava fastidio perchè creava macchie colorate di pixel...allora ho deciso di rimuoverla.Adesso qualsiasi cosa clicchi sullo schermo compresi tasti "Home, Opzioni, Indietro" mi va a scatti e lagga.Ad esempio se esco da un App con il tasto Home mi visualizza le applicazioni recenti come se ho premuto più a lungo il display...oppure scrivendo questo post la tastiera ogni tanto fa lo swipe senza volerlo :( cosa posso fare?
Inviato dal mio Xperia S
-
La cosa più ovvia è fate una ricalibrazione... Non chiedermi come :)))
Oppure prova con le impostazioni di fabbrica.
-
probabilmente è per via del cristallo che a "nudo" non è molto efficente nella reattività. Non saprei con precisione visto che io non ho mai tolto la protezione di fabbrica. L' unica cosa che puoi provare è montarne un' altra e vedere come si comporta
-
Dato che devi portarlo in assistenza, fallo al più presto e loro ti rimetteranno la protezione originale sul display dopo avertelo cambiato e a te basterà mettete una nuova (magari anti graffio).
-
Ok grazie per i consigli... :D
Inviato dal mio Xperia S
-
Per ringraziare c'è il tasto 'Thanks' visibile solo da PC per adesso... Spero cambieranno :)