Visualizzazione stampabile
-
Rubrica sparita
ciao a tutti non so dove postare ma spero mi aiutiate
ho sun sony xperia arc s
ho scaricato android assistant
ho chiuso e spostato molte applicazioni su sd
ho cancellato un po' di dati
ma ora in rubrica mi sono spariti un sacco di contatti
dove sono finiti come posso recuperarli?:'(
-
non hai il solito back up dei contatti sulla sim?
-
i contatti non puoi perderli,sono sincronizzati con il tuo account di google,a meno che tu non li cancelli dal server di google.
-
back up non mi sembra di averne mai fatti
per quanto riguarda l'account di google non so se sono sincronizzati puo' essere che ho cancellato anche i dati di riferimento a cronologia ecc
fatto sta che quando accedo alla rubrica mi trovo pochissimi contatti e quei pochi non hanno neanche piu' le personalizzazioni ad esempio foto o suonerie personalizzate
help
ho provato a scaricare il programma remo-recover-android sul pc dite che puo' essermi di aiuto?
girando il forum ho anche letto che se uno ha installato google play una sincronizzazione l'ha fatta di sicuro e se risincronizza dovrebbero tornare i contatti per contatti intendo voci di rubrica quindi tel ecc...
ora io non ho idea di come si sincronizza e se e come recuperare mi appello alla vostra bonta' d'animo...
mi spiegate passo passo cio' che posso provare a fare?
-
Impostazioni/sincronizzazione account
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Ho sincronizzato, ma nulla di fatto help
-
Hai provato a vedere sul tuo account google quanti contatti hai?
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
si ... non ce ne sono uff che devo fare^^^???
-
filtri e sotto filtri tutti selezionati back up provero' a farlo
il tel e' della mia fidanzata ed ha contatti che si porta dietro da vent'anni
ora mi chiedo qualcuno di voi mi farebbe la cortesia di provare ad installare sul proprio pc remo-recover-android
dovrebbe servire per recuperare file cancellati ma non so se funziona
dovreste aggiungere un contatto sulla rubrica poi eliminarlo poi tentare di recuperarlo con quel programma e mi fate sapere se e come siete riusciti
visto che il tel non e' il mio non vorrei fare altri danni
grazie per l'attenzione
-
filtri e sotto filtri tutti selezionati back up provero' a farlo
il tel e' della mia fidanzata ed ha contatti che si porta dietro da vent'anni
ora mi chiedo qualcuno di voi mi farebbe la cortesia di provare ad installare sul proprio pc remo-recover-android
dovrebbe servire per recuperare file cancellati ma non so se funziona
dovreste aggiungere un contatto sulla rubrica poi eliminarlo poi tentare di recuperarlo con quel programma e mi fate sapere se e come siete riusciti
visto che il tel non e' il mio non vorrei fare altri danni
grazie per l'attenzione