CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Mi servirebbe una bella rom per il mio XPERIA S :D consigli?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    XPERIA S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi servirebbe una bella rom per il mio XPERIA S :D consigli?

    Ciao raga mi servirebbe una bella rom per xperia s con jelly bean 4.1 o 4.2 buona e veloce consigli? devo prima sbloccare il bootloader e le varie cose per installare una rom mi aiutereste? grz in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Xperia Ray ; S; Z3C

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Sbloccare il bootloader non è richiesto per tutte! Senza sbloccarlo io l'unica che ti consiglio perchè l'ho provata è la XzXperience....

    Personalmente ho deciso, dopo averne provate 3 (TurboRom, PAC e ultima che sto ancora usando XzX) di usare la stock con permessi di root, togliendo tutte le app superflue e che rallentavano inutilmente il telefono! Quando uscirà Jelly Bean poi vedrò


    EDIT: gli ultimi post di pagina 12 parlano di questo https://www.androidiani.com/forum/so...y-bean-12.html

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    XPERIA S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao grz mile malla stock consuma tantissima batteria mi puoi richiestare su skype? vorrei chiederti una cosa sempre se puoi ciao

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    XPERIA S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Uau e bellissima la rom potresti aiutarmi ad installare per favore? Grz in anticipo

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Xperia Ray ; S; Z3C

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Con skype non posso aiutarti perchè per ora ho solo l'XS da cui comunicare e scrivere qui! Per l'Installazione cosa ti serve? su XdA è tutto molto chiaro per questa ROM...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    XPERIA S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi servirebbe link e qualche istruzione nn ci vuole bootloader giusto?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io consiglierei OpenSemc beta2...che tra un po uscirà anche il beta3..
    Xperia S - dual boot

    - {LEAK} Sony JellyBean Firmware: 6.2.B.0.197 su partizione nativa.
    - 4.2.2 JDQ39 AOSP Eos 4.0 -- Nozomi su loop.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    XPERIA S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mmm nn ci sei che ne so su fb?? mi amndi link per scaricarla? su xda nn ce e visto che nn ci vuole bootloader basta inserire il file zip nell cell e poi?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Xperia Ray ; S; Z3C

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ehm...è il primo risultato di google! Cmq...ecco qui (spero di possa linkare il forum XdA) [Xperia S][ROM] XZXperience 2 | Official Sony JellyBean ported to ICS [27/2/13] - xda-developers


    Install instructions: (istruzioni)

    1) If you are not using 6.1.A.2.50, Flash official 6.1.A.2.50 with flashtool. Se usi una ROM diversa dalla 6.1.A.2.50 devi flashare questa

    2) If you are not rooted, follow this to root: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1886460 Se non hai il root devi farlo seguendo la guida del link

    3) If you don't have CWM Recovery, follow this to install CWM: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1756346 Se non hai la CWM devi installarla seguendo la guida del link

    (Aggiungo io) 3a) Copia la ROM e tutto il resto in una cartella nella memoria esterna del telefono

    4) Reboot and than Reboot in recovery Riavvia il telefono ed entra in recovery toccando ripetutamente il logo della sony

    (aggiungo io)4a) In recovery fai wipe data, cache, dalvik cache and system e ricordati di rimontare tutte le partizioni (ci sono un sacco di guide se cerchi su google sulle operazioni da fare prima di flashare una nuova ROM)

    5) Flash XZXperience_2, SuperUser and CWM right away from here: http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1074

    6) Reboot Riavvia

    7) Let the rom settle a little bit if everything on your sd card is not read. La Rom deve stabilizarsi un pò prima che la SDCard venga letta del tutto

    Ovviamente nessuno si assume responsabilità in caso di brick etc.etc.etc.


    EDIT: Ho solo il cel per comunicare, quindi siccome lo uso anche per lavoro e mentre sono a lavoro evito Social e cose del genere
    Ultima modifica di GreenLight; 23-04-13 alle 15:15

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy