Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gentilcore1988
mah ki sa se quando ci daranno jelly bean andrà meglio...certo ke una brillante riuscita l 'xperiaS non l'ha avuta....
Si........ infatti uno dei bug di JB appena uscito è proprio con la navigazione con operatore Wind!!!!!:(:O
-
Quote:
davinci1967
Si........ infatti uno dei bug di JB appena uscito è proprio con la navigazione con operatore Wind!!!!!:(:O
caspita quindi con jelly bean dici che è peggio ancora?per luglio dicono che dovrebbero darlo,o qualcuno ha provato qualche versione non ufficiale?
-
Quote:
gentilcore1988
caspita quindi con jelly bean dici che è peggio ancora?per luglio dicono che dovrebbero darlo,o qualcuno ha provato qualche versione non ufficiale?
Guarda che JB ufficiale è uscito da qualche giorno in quasi tutto il mondo........il rilascio ufficiale per i telefoni italiani non è ancora avvenuto ma volendo si può provare la stock preparata da XDA flashandola con flashtool, comunque, io, avendo Wind sono tornato indietro ad ICS per i problemi con il 2G.
Se vuoi puoi leggere la discussione riguardante JB ufficiale https://www.androidiani.com/forum/so...elly-bean.html
-
ae stiamo proprio inguaiati allora...mi sa mi conviene cambiare o telefono od operatore...
-
Quote:
gentilcore1988
ae stiamo proprio inguaiati allora...mi sa mi conviene cambiare o telefono od operatore...
Aspettiamo qualche giorno, forse gli "ingegneri" della Sony finiscono la pausa caffè, si rimettono a lavoro e se quelli di XDA gli passano la soluzione dei problemi, risolvono la situazione rotfl rotfl
-
ma i cinesi sono i primi che hanno avuto questo problema,e lo hanno risolto già da un mese,creando una patch x il 2g.
ve la cerco e speriamo sia x tutti i device anche senza root.
-
Quote:
gabriele1961
ma i cinesi sono i primi che hanno avuto questo problema,e lo hanno risolto già da un mese,creando una patch x il 2g.
ve la cerco e speriamo sia x tutti i device anche senza root.
Grazie, tienici aggiornati.............già che ci sei aggiorna anche quelli della Sony!!
-
purtroppo e solo x chi ha root
-
davinci ti ho inviato un pm con la soluzione manuale x chi non ha root.
fammi sapere.
-
Quote:
gabriele1961
davinci ti ho inviato un pm con la soluzione manuale x chi non ha root.
fammi sapere.
Grazie, adesso sono con ICS...... il 2G mi serve, stasera se rientro presto e non sono troppo scazzato flasho JB e provo, in ogni caso vi aggiorno.