CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

Problemi WIND con sony Xperia S ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi WIND con sony Xperia S ICS

    salve amici,
    da diversi giorni sono passato a Wind con il mio Xperia S e noto che con internet ho dei problemi:mi spiego. A collegarmi ci riesco solo che ogni tanto la rete è come singhiozzasse,il display mi da presenza di rete però non riesco a connettermi al meglio (tipo whatsapp che rimane con l'icona cn l'orologio o qualsiasi applicazione non acedde ad internet), questo si manifesta per quasi un minuto , a volte anke di piu o di meno, poi dopo un po si rimette a caricare....Prima avevo TIM è questa cosa accadeva molto raramente... I miei amici della mia zona,che hanno altro tipi di telefoni,questo problema non lo riscontrono... Ho telefonato alla WIND e loro non hanno saputo risolvermi e darmi una spiegazione anche perchè dicevano che la wind non lo ha testato l' XPERIA S ( addirittura !!!).. credevo fosse un virus, ho fatto la scansione con ZONER ma è tutto ok...Come posso fare secondo voi ?!? anticipatamente vi ringrazio!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    460
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    questo accade ovunque o solo in una determinata zona? E' possibile che win abbia problemi di recezione in certi posti. Io ad esempio che sono un tim ho proprio in casa mia una recezione penosa

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Garcio Visualizza il messaggio
    questo accade ovunque o solo in una determinata zona? E' possibile che win abbia problemi di recezione in certi posti. Io ad esempio che sono un tim ho proprio in casa mia una recezione penosa

    questo problema l'ho riscontrato nella mia zona principalmente,ma il fatto che altre utenti wind con telefoni diversi (tipo Nokia lumia 800) non hanno questi stessi miei problemi, mi fa pensare che magari questo problema sia dovuto al mio cell!

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    460
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    un problema all' antenna lo escludo, tu stesso hai detto che prima quando eri tim tutto andava bene. Avresti avuto gli stessi problemi se ci fosse una qualche anomalia nel telefono. Sugli altri telefoni non farei troppo affidamento visto che le celle, di solito, tendono a far ballare la rumba al segnale quando ci sono tanti dispositivi dello stesso operatore attivi collegati ad essa.
    Poi vabbè ci sono antenne e antenne, può essere che quella dell' xperia s risenta dei fattori atomosferici più delle antenne di altri device. Non saprei proprio.
    Una prova comunque non fa mai male, prova la sim su un altro telefono e vedi che succede

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Garcio Visualizza il messaggio
    un problema all' antenna lo escludo, tu stesso hai detto che prima quando eri tim tutto andava bene. Avresti avuto gli stessi problemi se ci fosse una qualche anomalia nel telefono. Sugli altri telefoni non farei troppo affidamento visto che le celle, di solito, tendono a far ballare la rumba al segnale quando ci sono tanti dispositivi dello stesso operatore attivi collegati ad essa.
    Poi vabbè ci sono antenne e antenne, può essere che quella dell' xperia s risenta dei fattori atomosferici più delle antenne di altri device. Non saprei proprio.
    Una prova comunque non fa mai male, prova la sim su un altro telefono e vedi che succede
    il fatto che la wind vada bene in altri telefoni l'ho constatato anche non avendo il mio xperia vicino ad altri telefoni... ho provato ,seppur per un 15 minuti, nel mettere la mia scheda in un altro telefono e viceversa e il problema non si manifestava...mah non so se andando alla sony se possono fare delle prove...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Anche io sto con wind e non ho avvisato il tuo problema


    Inviato dal mio LT26i (SonyXperia S)

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    460
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gentilcore1988 Visualizza il messaggio
    il fatto che la wind vada bene in altri telefoni l'ho constatato anche non avendo il mio xperia vicino ad altri telefoni... ho provato ,seppur per un 15 minuti, nel mettere la mia scheda in un altro telefono e viceversa e il problema non si manifestava...mah non so se andando alla sony se possono fare delle prove...
    è sicuramente un problema di wind. Fosse un problema di telefono farebbe la stessa cosa con tutte le sim

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Conegliano (TV)
    Messaggi
    230
    Smartphone
    Xiaomi MI3 64gb

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho Wind, paragonandolo a Vodafone, Tre, o Tim la navigazione fa abbastanza pena, io con 2 tacche in H navigo a malapena ha 1400-1600kbps, se poi sono in zone non molto coperte passa di continuo da E a H o 3G, insomma Wind fa delle buone promozioni ma fa la furba sulla velocità di connessione!!!!

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di papinorby


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    prov. Varese
    Messaggi
    14
    Smartphone
    XperiaS,XperiaU,moto g

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    succede anche a me ,sono passato a wind da pochi mesi e questa situazione mi si presenta di tanto in tanto .io risolvo impostando la modalità aereo e disattivandola subito.
    ciao da papinorby

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da papinorby Visualizza il messaggio
    succede anche a me ,sono passato a wind da pochi mesi e questa situazione mi si presenta di tanto in tanto .io risolvo impostando la modalità aereo e disattivandola subito.
    ciao da papinorby
    mah ki sa se quando ci daranno jelly bean andrà meglio...certo ke una brillante riuscita l 'xperiaS non l'ha avuta....

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy