Visualizzazione stampabile
-
cosa fare
Ciao a tutti. Finalmente oggi è arrivato il tanto atteso xperia s :-D Visto che è usato ed è ancora in garanzia, volevo sapere da voi cosa fare per metterlo sotto sforzo e capire se tutte le sue componenti funzionano come devono. Soprattutto come capire se il display ha problemi di aloni gialli. Grazie a tutti
-
Fagli fare un bel test su AnTuTu(AnTuTu Benchmark reperibile dal Play Store)per vedere la Potenza. eperciò se l'HW va ancora bene se non é moddato dovresti fare 8200-8400
Poi Aloni Gialli te ne accorgi con l'utilizzo.
Togli la cover di dietro ci dovrebbe essere una scritta sulla batteria tipo 12W20 guarda e dicci qual'é già da quello si può capire se ne soffre
Poi prova anche la batteria guarda quanto ti dura giocandoci ad esempio
Sé hai batteria 100% e giochi a Temple Run 2 dovresti perdere circa 35% ad ora
Poi testa la fotocamera e boh non saprei che altro
Inviato Dal Mio Xperia S(JB)4.1.2 Leaked.
Se ti ho aiutato premi il tasto Thanks in basso a sinistra :)
-
Questa cosa della batteria interessa anche a me... la mia è 12w25..da questo cosa devo dedurre?
-
Che al 95% non ne é affetto.
Quindi niente aloni(Ho anche io 12w25)
-
A me è 12w11, per quanto riguarda il test con Antuntu il punteggio è di 8080 il primo test...8353 il secondo test, che vuol dire?
-
Niente buono.
Ma il display te ne accorgi se HA gli aloni..
SE li avesse ma non li noti che ti frega??
É un qualcosa per te stesso lo smartphone controlla attentamente lo schermo e lo noterai
-
Quote:
Originariamente inviato da
__xEpiiC_Us3R-
Niente buono.
Ma il display te ne accorgi se HA gli aloni..
SE li avesse ma non li noti che ti frega??
É un qualcosa per te stesso lo smartphone controlla attentamente lo schermo e lo noterai
Bè in effetti con schermo totalmente bianco si intravede qualche cerchietto giallo nella parte inferiore...ora come ora...lo porterei in assistenza solo pke mi è stato detto che nel cambiare il display cambiano tutta la scocca (compreso tasti volume e prese usb e hdmi), mi confermi???Ma anche la cover inferiore cambiano?
-
Non so.. Hai l'assistenza.. Mandaglielo é gratis