-
pareri e alcuni dubbi sul terminale
ho visto che da venerdi sarà in vendita a 249€ e mi sembra un ottimo prezzo poi esteticamente mi piace molto però avrei delle domande da farvi che sono le cose che mi frenano un pochino all'acquisto: quanto vi dura la batteria?32 giga di memoria ma ho letto che sono solo 2 per le app, forse è una domanda banalissima ma se finisco questi 2 giga?posso usufruire della memoria interna?non vorrei dire una cavolata ma mi sembra di ricordare che sul mio vecchio n97 se scaricavo o ricevevo file di grandezza superiore di quella libera andava tutto sulla memoria di massa, è cosi anche su questo?
forse vi sembreranno domande un pò stupide ma voglio decisamente qualcosa di migliore del mio attuale galay ace grazie in anticipo per le vostre risposte
-
-
-
io ti sconsiglierei di prenderlo, ormai l'xperia s è superato e quasi abbandonato anche dalla stessa sony , la batteria dura un giorno ma non di più, per quanto riguarda le app fidati che in 2 GB ne fai stare di roba, ad ogni modo puoi sempre spostare le applicazioni più pesanti nella memoria interna (questa operazione non è disponibile per tutte le app) , esteticamente è vero che è molto bello e dalla sua ha il fatto che tra 1 mese riceverà jelly bean ( dopo 11 mesi dal rilascio di quest'ultimo ....e non dico altro) ma io se tornassi indietro a quel prezzo o poco più punterei allo xiaomi mi2s (tra l'altro un quadcore)
-
-
ah ecco proprio la batteria se dura un giorno io che uso il telefono di continuo allora dovrebbe durarmi pochissimo mmm bo mi sembrava un ottima offerta scontato di 100€, diciamo che il limite budget è 250/300€ cosa potrebbe esserci di interessante?
-
-
com quel prezzo ne vale la pena fidati. E' un gran bel telefono. E' vero gli aggiornamenti arrivano tardi, ma questo non toglie che quella cifra la vale eccome
-
-
si se ne fai un uso intenso e non lo usi come useresti un cellulare normale, la batteria quello dura, bada però che :
1 non è tanto meno di altri dispositivi ,anzi
2 con jelly bean e il suo kernel 3.4 le cose miglioreranno senz'altro
a quel prezzo io ti suggerirei o come ti ho già suggerito lo xiaomi mi2s che sembra davvero un ottimo device (ha ottenuto un rank antutu superiore al galaxy s4! e 3 volte superiore all'xperia s) , se no l'immortale galaxy s2 o al limite lg l9 (inferiore agli altri due , sopratutto allo xiaomi)
-
-
xiami oppure lg non mi piacciono molto, s2 non lo considero proprio bo diciamo che il mio uso tipo è: 2/3hfb 2/3hnavigazione 2/3hnavigatore un centinaio di messaggi al giorno e altrettanti whatsapp
-
-
100 sms e 100 wtsapp!?!??!?! cavolo ne hai da dire eh 
Beh tieni conto che la dirata della batteria è molto soggettivo, con i dovuti accorgimenti comunque è difficile non arrivare a fine giornata, almeno per il mio caso
-
-
be si ahahahha tra messaggi gratis e internet senza limiti ne approfitto dato che non ho nessuna offerta sulle chiamate ripiego su questi
, la batteria sono spesso fuori casa fai conto che sto via dalle 5 di mattina alle 10 di sera quindi per arrivare a sera devo per forza collegarlo all'accendisigari quando ho la fortuna che mi capita il furgone in cui funziona -.-
-
-
17 ore..mhhh e praticamente sempre con 3g, non credo che le farà senza mai dargli da mangiare un pò di corrente.
-
-
sisi solo 3g
-
Permessi di invio