CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

pareri e alcuni dubbi sul terminale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    pareri e alcuni dubbi sul terminale

    ho visto che da venerdi sarà in vendita a 249€ e mi sembra un ottimo prezzo poi esteticamente mi piace molto però avrei delle domande da farvi che sono le cose che mi frenano un pochino all'acquisto: quanto vi dura la batteria?32 giga di memoria ma ho letto che sono solo 2 per le app, forse è una domanda banalissima ma se finisco questi 2 giga?posso usufruire della memoria interna?non vorrei dire una cavolata ma mi sembra di ricordare che sul mio vecchio n97 se scaricavo o ricevevo file di grandezza superiore di quella libera andava tutto sulla memoria di massa, è cosi anche su questo?
    forse vi sembreranno domande un pò stupide ma voglio decisamente qualcosa di migliore del mio attuale galay ace grazie in anticipo per le vostre risposte

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    io ti sconsiglierei di prenderlo, ormai l'xperia s è superato e quasi abbandonato anche dalla stessa sony , la batteria dura un giorno ma non di più, per quanto riguarda le app fidati che in 2 GB ne fai stare di roba, ad ogni modo puoi sempre spostare le applicazioni più pesanti nella memoria interna (questa operazione non è disponibile per tutte le app) , esteticamente è vero che è molto bello e dalla sua ha il fatto che tra 1 mese riceverà jelly bean ( dopo 11 mesi dal rilascio di quest'ultimo ....e non dico altro) ma io se tornassi indietro a quel prezzo o poco più punterei allo xiaomi mi2s (tra l'altro un quadcore)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah ecco proprio la batteria se dura un giorno io che uso il telefono di continuo allora dovrebbe durarmi pochissimo mmm bo mi sembrava un ottima offerta scontato di 100€, diciamo che il limite budget è 250/300€ cosa potrebbe esserci di interessante?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    460
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    com quel prezzo ne vale la pena fidati. E' un gran bel telefono. E' vero gli aggiornamenti arrivano tardi, ma questo non toglie che quella cifra la vale eccome

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    si se ne fai un uso intenso e non lo usi come useresti un cellulare normale, la batteria quello dura, bada però che :
    1 non è tanto meno di altri dispositivi ,anzi
    2 con jelly bean e il suo kernel 3.4 le cose miglioreranno senz'altro
    a quel prezzo io ti suggerirei o come ti ho già suggerito lo xiaomi mi2s che sembra davvero un ottimo device (ha ottenuto un rank antutu superiore al galaxy s4! e 3 volte superiore all'xperia s) , se no l'immortale galaxy s2 o al limite lg l9 (inferiore agli altri due , sopratutto allo xiaomi)

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    xiami oppure lg non mi piacciono molto, s2 non lo considero proprio bo diciamo che il mio uso tipo è: 2/3hfb 2/3hnavigazione 2/3hnavigatore un centinaio di messaggi al giorno e altrettanti whatsapp

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    460
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    100 sms e 100 wtsapp!?!??!?! cavolo ne hai da dire eh
    Beh tieni conto che la dirata della batteria è molto soggettivo, con i dovuti accorgimenti comunque è difficile non arrivare a fine giornata, almeno per il mio caso

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    be si ahahahha tra messaggi gratis e internet senza limiti ne approfitto dato che non ho nessuna offerta sulle chiamate ripiego su questi , la batteria sono spesso fuori casa fai conto che sto via dalle 5 di mattina alle 10 di sera quindi per arrivare a sera devo per forza collegarlo all'accendisigari quando ho la fortuna che mi capita il furgone in cui funziona -.-

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    460
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    17 ore..mhhh e praticamente sempre con 3g, non credo che le farà senza mai dargli da mangiare un pò di corrente.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sisi solo 3g

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy