CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Salvataggi/backup Help

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salvataggi/backup Help

    Dovrei passare i salvataggi dei giochi da un Xperia Sole all'Xperia S.
    Ho già provato utilizzando "App Backup & Restore" procedendo in questo modo :
    ho inserito la micro sd nell'Xperia Sole, avviato App Backup e seguito la procedura di backup dei giochi.
    Dato che l'Xperia S non ha lo slot per la micro SD ho estratto dall'Xperia Sole la cartella contenenti i Backup e li ho poi copiati sull'XPeria S nella cartella di "App Backup & Restore", infatti avviando l'app dall'S me li rileva i backup ma poi facendo Restore non mi importa i salvataggi e i giochi partono sempre da zero.
    Ho provato anche Titanium Backup ma dall'Xperia Sole mi dice che devo abilitare i permessi di Root e sinceramente non sò ne come si fà ma soprattutto vorrei evitare di farlo... a meno che non sia l'unico metodo che al 100% mi permetta di fare il passaggio dei salvataggi.
    Aspetto fiducioso vostri consigli

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Se le apps in questione non hanno un sistema autonomo di backup (online o su memoria esterna) ti occorrono i permessi di root, tanto per il backup sul Sole che il restore sull'S.
    Quindi titanium backup dovrebbe andare bene.
    Sull'S, per ottenere i permessi di root è abbastanza semplice finchè rimarrà ICS (per cui cio sono diverse procedure che puoi trovare anche nel forum, sezione modding)...non dovrebbe essere molto diverso col Sole (forse usa lo stesso tool), ma per certezza meglio indagare/chiedere qui: Modding Sony Xperia Sole
    Se esistono altri sistemi (forse qualche tool con pc?) non li conosco...questo è per me il più semplice e pratico...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy