Visualizzazione stampabile
-
Consiglio su firmware!
Salve ragazzi, attualmente ho un Xperia S e sono intenzionato a cambiare firmware, attualmente monta il .55 mi consigliate il "miglior" firmware stock da indossare? In giro non ho trovato granchè, per questo mi rivolgo alla vostra esperienza... E magari se esiste anche una potenziale combinazione firmware+kernel aggiuntivo...
Grazie dell'attenzione. JJ.
-
Il migliore è lo stock .55. Se vuoi cambiare Lerner devi sbloccare il bootloader invalidanti così la gsranzia
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
odino360
Il migliore è lo stock .55. Se vuoi cambiare Lerner devi sbloccare il bootloader invalidanti così la gsranzia
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Bootloader già sbloccato!
Inviato dal mio Sony Xperia U tramite Tapatalk 2.
-
-
[LT26i][4.1.2]{LEAK} Sony JellyBean Firmware: 6.2.B.0.197 (WORKING!) - xda-developers
questa e jbean rilasciata da doomlord funziona tutto.
se cerchi su xda troverai anche la deodex,ed un paio di rom sviluppate sulla base di questa.
-
Quote:
gabriele1961
Grazie! Dal .55 posso passare direttamente a questa rom usando flashtool o devo effettuare qualche passaggio intermedio? E inoltre mi consigli i 3 wipe da recovery prima di installarla?
-
x questa devi usare la recovery cwm,se hai root ti basta usare la recovery x installarla.
[TOOL] RecoverX - Recovery installer for almost all android devices - xda-developers
dopo aver installato cwm x entrare in recovey devi pigiare diverse volte quando si accende il display sul logo xperia .
fai i vari wipe etc...
ed installa la rom. il kernel è già nello zip,questo nuovo kernel contiene una nuova recovery.per entrare in questa recovery ti basta schiacciare il tasto volume up all'accensione del telefono.
dimenticavo,la 55 va bene
-
Quote:
gabriele1961
x questa devi usare la recovery cwm,se hai root ti basta usare la recovery x installarla.
[TOOL] RecoverX - Recovery installer for almost all android devices - xda-developers
dopo aver installato cwm x entrare in recovey devi pigiare diverse volte quando si accende il display sul logo xperia .
fai i vari wipe etc...
ed installa la rom. il kernel è già nello zip,questo nuovo kernel contiene una nuova recovery.per entrare in questa recovery ti basta schiacciare il tasto volume up all'accensione del telefono.
dimenticavo,la 55 va bene
E si può installare la recovery senza il root?
-
visto che hai il bootloader sbloccato,fai il root.
One Key ROOT For lt26i ,lr26ii 2.55 Firmwares with locked bootloader。:fingers-c - xda-developers
questo è l'unico metodo x fare il root alla 55
-
Quote:
gabriele1961
Ma la guida è indicata per bootloader bloccato. Sbaglio io o cosa? :/