hai già provato a fare qualche foto di notte?
Visualizzazione stampabile
hai già provato a fare qualche foto di notte?
Certo ed è per questo che ho postato la guida e soprattutto confermato che i risultati ci sono e che sono tangibili.
Ho chiuso tapparella e porta della stanza e in quelle condizioni ho testato il flash della torcia che è impostato a 140, quindi un intensità minore, e poi il flash della fotoacmera impostato a 145, quindi con luminosità maggiore, e i numeri corrispondono alla realtà;) Ripeto che NON intendo arrivare ai 160 per precauzione ed anche perché quelli di XDA hanno consigliato così...
La guida funziona perfettamente. Riscontrerai gli stessi risultati anche dal link di xda che ho postato.
enjoy!
Grazie, proverò o a googleggiare oppure direttamente a mettere mani al file di sistema facendone prima un'opportuna copia ;)
funziona anche su jelly bean (.211) ?? io ho provato ma non ho visto sta gran differenza (anzi non ne ho vista proprio).. almeno con la torcia... a scattare foto non ho provato XD ma ad occhio la luminosità mi sembra la stessa o_O
Quote:
Originariamente inviato da denno46
Come gia detto nel thread, la torcia, avendo una luce costante, ha un valore piu basso (145), mentre il "flash" è impostato a 160 e quì la differenza si vede e come! La prova del 9? Avvia la torcia in una stanza buia e subito dopo avvia la fotocamera e scatta una foto...
Ovviamente o di sera o in una stanza al buio.
Non so se lo stesso procedimento ca bene anche per la .211. Se sapro di più posterò.
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Si l'ho fatto io e c'è u po di differenza, funziona con jelly bean. Magari non hai salvato le modifiche al build
.prop...
Inviato dal mio dal mio xperia s con rom trinity
Quote:
Originariamente inviato da DavideSony
Sisi ho salvato... Magari funziona anche ma non vedo una gran differenza... Provate a confrontarlo col flash di un s3 o anche s2 e quello di xs è ridicolo!! (provengo da Nokia n8 con flash xenon ahahah abituato troppo bene)
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Lo xenon di N8 come la sua fotocamera anch'io dico che mi MANCANO...ma neanche i flash iperpotenti di galaxy S3 e note2 possono battere lo xenon. Il paragone non si può fare, i led servono per una cosa e il flash per scatttare le foto. Neanche settando al valore di160 si può paragonare il flash di xs a quello di un S3. Tuttavia si nota una bella diffrrenza tra il prima e il dopo...