CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
Discussione:

Potenziamento LED Posteriore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Purtroppo se non si accende in modalità normale devi passare dalla recovery (sempre che tu ce l'abbia installata, non conosco per niente il tuo terminale) e da quella riflashare un build.prop corretto. Ma ti ripeto non conosco il tuo device e forse (quasi sicuramente) troveresti più aiuto nella sezione Mtk, sorry
    FIRMA

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi sono fatto mandare la rom pensi vada bene? ti ringrazio x la pazienza e cortesia

  4. #33
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piombinese Visualizza il messaggio
    mi sono fatto mandare la rom pensi vada bene? ti ringrazio x la pazienza e cortesia
    Teoricamente se la rom è la stessa che hai tu e la puoi flashare da recovery puoi farlo senza fare il wipe data (fai comunque il wipe cache e dalvik) in modo da non perdere nulla.
    Ora però chiudiamo qui l'off Topic e non inquiniamo oltre questo thread
    FIRMA

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perchè non posti qualche foto al buio? Così ci dai un'idea di come è migliorato

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di morismark


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    HONOR 8 EMUI 5.0 - SIEMENS A55

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Igneell Visualizza il messaggio
    Perchè non posti qualche foto al buio? Così ci dai un'idea di come è migliorato
    Il fatto è che nel frattempo avendo fatto l'aggiornamento ufficiale JB, il cellulare ha perso i diritti di root quindi non ho la modifica del LED.
    Posso assicurare che i cambiamenti ci sono. Non forzate troppo i valori! Personalmente, ribadisco, che la modifica da me apportata si riferiva alla fotocamera in quanto la torcia, essendo una luce costante, potrebbe danneggiare il LED...quindi ho preferito modificare i valori SOLO per la fotocamera.
    HUAWEI P8
    SONY XPERIA S - LT26I
    IPHONE 4s
    NOKIA N8
    SIEMENS A55
    ....e il mondo diventa cieco

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morismark Visualizza il messaggio
    Il fatto è che nel frattempo avendo fatto l'aggiornamento ufficiale JB, il cellulare ha perso i diritti di root quindi non ho la modifica del LED.
    Posso assicurare che i cambiamenti ci sono. Non forzate troppo i valori! Personalmente, ribadisco, che la modifica da me apportata si riferiva alla fotocamera in quanto la torcia, essendo una luce costante, potrebbe danneggiare il LED...quindi ho preferito modificare i valori SOLO per la fotocamera.
    mmmm ma vedi anche la fotocamera è luce costante! Se fai un video di notte e devi attivare il flash è costante! Comunque su sti maledetti sony i flash fanno schifo non solo foto neanche video riesco a fare di notte ne con l'xperia u ne con lo z .... uffff
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di morismark


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    HONOR 8 EMUI 5.0 - SIEMENS A55

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXzakXx Visualizza il messaggio
    mmmm ma vedi anche la fotocamera è luce costante! Se fai un video di notte e devi attivare il flash è costante! Comunque su sti maledetti sony i flash fanno schifo non solo foto neanche video riesco a fare di notte ne con l'xperia u ne con lo z .... uffff
    E' costante solo nei video, non nelle foto. E' probabile che quando attivi il flash dai video, il nostro android lo rileva come "torcia" e quindi preleva i parametri del file build.prop come torcia. Ripeto che la procedura, per ICS andava bene. Ora non ho voglia e soprattutto tempo per smanettare e quindi non ho rifatto la procedura da capo, e di conseguenza non posso postare immagini tra il prima e il dopo.

    sony i flash fanno schifo non solo foto neanche video riesco a fare di notte ne con l'xperia u ne con lo z .... uffff
    condivido pienamente, e purtroppo si tratta di una di quelle scelte strane di sony...non costava nulla applicare un flash come si deve (es: samsung). O meglio ancora applicare lo xenon per le foto e per i video un flash led...
    HUAWEI P8
    SONY XPERIA S - LT26I
    IPHONE 4s
    NOKIA N8
    SIEMENS A55
    ....e il mondo diventa cieco

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    honor 7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve questa guida andrebbe bene per il mio N9500 scarsa luce per led fotocamera...

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy