Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo se non si accende in modalità normale devi passare dalla recovery (sempre che tu ce l'abbia installata, non conosco per niente il tuo terminale) e da quella riflashare un build.prop corretto. Ma ti ripeto non conosco il tuo device e forse (quasi sicuramente) troveresti più aiuto nella sezione Mtk, sorry :(
-
mi sono fatto mandare la rom pensi vada bene? ti ringrazio x la pazienza e cortesia
-
Quote:
Originariamente inviato da
piombinese
mi sono fatto mandare la rom pensi vada bene? ti ringrazio x la pazienza e cortesia
Teoricamente se la rom è la stessa che hai tu e la puoi flashare da recovery puoi farlo senza fare il wipe data (fai comunque il wipe cache e dalvik) in modo da non perdere nulla. ;)
Ora però chiudiamo qui l'off Topic e non inquiniamo oltre questo thread :)
-
Perchè non posti qualche foto al buio? Così ci dai un'idea di come è migliorato ;)
-
Quote:
Igneell
Perchè non posti qualche foto al buio? Così ci dai un'idea di come è migliorato ;)
Il fatto è che nel frattempo avendo fatto l'aggiornamento ufficiale JB, il cellulare ha perso i diritti di root quindi non ho la modifica del LED.
Posso assicurare che i cambiamenti ci sono. Non forzate troppo i valori! Personalmente, ribadisco, che la modifica da me apportata si riferiva alla fotocamera in quanto la torcia, essendo una luce costante, potrebbe danneggiare il LED...quindi ho preferito modificare i valori SOLO per la fotocamera.
-
Quote:
morismark
Il fatto è che nel frattempo avendo fatto l'aggiornamento ufficiale JB, il cellulare ha perso i diritti di root quindi non ho la modifica del LED.
Posso assicurare che i cambiamenti ci sono. Non forzate troppo i valori! Personalmente, ribadisco, che la modifica da me apportata si riferiva alla fotocamera in quanto la torcia, essendo una luce costante, potrebbe danneggiare il LED...quindi ho preferito modificare i valori SOLO per la fotocamera.
mmmm ma vedi anche la fotocamera è luce costante! Se fai un video di notte e devi attivare il flash è costante! Comunque su sti maledetti sony i flash fanno schifo non solo foto neanche video riesco a fare di notte ne con l'xperia u ne con lo z .... uffff
-
Quote:
xXzakXx
mmmm ma vedi anche la fotocamera è luce costante! Se fai un video di notte e devi attivare il flash è costante! Comunque su sti maledetti sony i flash fanno schifo non solo foto neanche video riesco a fare di notte ne con l'xperia u ne con lo z .... uffff
E' costante solo nei video, non nelle foto. E' probabile che quando attivi il flash dai video, il nostro android lo rileva come "torcia" e quindi preleva i parametri del file build.prop come torcia. Ripeto che la procedura, per ICS andava bene. Ora non ho voglia e soprattutto tempo per smanettare e quindi non ho rifatto la procedura da capo, e di conseguenza non posso postare immagini tra il prima e il dopo.
Quote:
sony i flash fanno schifo non solo foto neanche video riesco a fare di notte ne con l'xperia u ne con lo z .... uffff
condivido pienamente, e purtroppo si tratta di una di quelle scelte strane di sony...non costava nulla applicare un flash come si deve (es: samsung). O meglio ancora applicare lo xenon per le foto e per i video un flash led...
-
salve questa guida andrebbe bene per il mio N9500 scarsa luce per led fotocamera...o_O