ciao ragazzi!! qualche giorno fa ho notato ce il Wi-Fi se acende da solo.a voi e successo mai questa cosa? grazie!
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi!! qualche giorno fa ho notato ce il Wi-Fi se acende da solo.a voi e successo mai questa cosa? grazie!
Hai qualche programma /gioco che te lo attiva... Prova a tenere il telefono in modalità aereo per vedere e ti dà "errore di connessione" da parte del programma /gioco.
Quote:
Originariamente inviato da SonyXperiaS
Ci proverò, però o visto che se attiva solo nele vicinanze di Wi-Fi che mi sono collegata prima. Grazie
Sony Xperia S lt26i
Scusate se mi intrometto ma in merito al wifi esiste un modo per potenziare il modulo che riceve il segnale?il router di casa non lo posso spostare e poi negli stessi punti l'iPhone 3GS della mia ragazza prende molto meglio del mio Xperia S...ho già usato più e più volte l'app del fix per il wifi (quella col pinguino) ma non ho visto nessun miglioramento...come posso fare?
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da mirelasantion
Se ti esce "C'è una rete wifi disponibile" significa che ce l'hai sempre acceso... Non ti arrabbiare, ma sai come si disattiva? Cioè impostazioni e click sul tasto azzurro a destra del wifi? :D
Quote:
Originariamente inviato da Zack9283
Puoi farlo cambiando rom o trovando un programma che aumenta dalle impostazioni di fabbrica i parametri del raggio wifi, ma penso ti serva il root (sempre che esista l'app)...
Fammi sapere dato che anche a me è un pò deboluccio, anche se meglio di niente.
Quote:
So come si attiva e disattiva il Wi-Fi.io dopo che lo uso lo disattivo sempre.a volte lo trovo attivo senza tocare nulla.
Sony Xperia S lt26i
Allora prova con "la modalità aereo" magari di notte quando non lo usi, o sacrifica un giorno... Non ho altre idee se non quella di fare una lista di tutte le app installate forse qualcuno la riconosce.
Quote:
La cosa strana e che accende solo quando sono in giardino.tutte le volte che passo li vicino lo trovo attivato. Grazie
Sony Xperia S lt26i
Allora hai per caso un programma che ti attiva l'wifi quando arrivi a casa e magari altre app in un determinato punto geografico?
Mi sa che quella lista serve se non hai idea di quale sia :)