CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Wi-Fi se accende da solo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Wi-Fi se accende da solo

    ciao ragazzi!! qualche giorno fa ho notato ce il Wi-Fi se acende da solo.a voi e successo mai questa cosa? grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di SonyXperiaS


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Hai qualche programma /gioco che te lo attiva... Prova a tenere il telefono in modalità aereo per vedere e ti dà "errore di connessione" da parte del programma /gioco.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SonyXperiaS
    Hai qualche programma /gioco che te lo attiva... Prova a tenere il telefono in modalità aereo per vedere e ti dà "errore di connessione" da parte del programma /gioco.

    Ci proverò, però o visto che se attiva solo nele vicinanze di Wi-Fi che mi sono collegata prima. Grazie



    Sony Xperia S lt26i

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se mi intrometto ma in merito al wifi esiste un modo per potenziare il modulo che riceve il segnale?il router di casa non lo posso spostare e poi negli stessi punti l'iPhone 3GS della mia ragazza prende molto meglio del mio Xperia S...ho già usato più e più volte l'app del fix per il wifi (quella col pinguino) ma non ho visto nessun miglioramento...come posso fare?


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano L'avatar di SonyXperiaS


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirelasantion
    Hai qualche programma /gioco che te lo attiva... Prova a tenere il telefono in modalità aereo per vedere e ti dà "errore di connessione" da parte del programma /gioco.

    Ci proverò, però o visto che se attiva solo nele vicinanze di Wi-Fi che mi sono collegata prima. Grazie



    Sony Xperia S lt26i

    Se ti esce "C'è una rete wifi disponibile" significa che ce l'hai sempre acceso... Non ti arrabbiare, ma sai come si disattiva? Cioè impostazioni e click sul tasto azzurro a destra del wifi?

  7. #6
    Androidiano L'avatar di SonyXperiaS


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zack9283
    Scusate se mi intrometto ma in merito al wifi esiste un modo per potenziare il modulo che riceve il segnale?il router di casa non lo posso spostare e poi negli stessi punti l'iPhone 3GS della mia ragazza prende molto meglio del mio Xperia S...ho già usato più e più volte l'app del fix per il wifi (quella col pinguino) ma non ho visto nessun miglioramento...come posso fare?


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

    Puoi farlo cambiando rom o trovando un programma che aumenta dalle impostazioni di fabbrica i parametri del raggio wifi, ma penso ti serva il root (sempre che esista l'app)...
    Fammi sapere dato che anche a me è un pò deboluccio, anche se meglio di niente.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SonyXperiaS
    Hai qualche programma /gioco che te lo attiva... Prova a tenere il telefono in modalità aereo per vedere e ti dà "errore di connessione" da parte del programma /gioco.

    Ci proverò, però o visto che se attiva solo nele vicinanze di Wi-Fi che mi sono collegata prima. Grazie



    Sony Xperia S lt26i

    Se ti esce "C'è una rete wifi disponibile" significa che ce l'hai sempre acceso... Non ti arrabbiare, ma sai come si disattiva? Cioè impostazioni e click sul tasto azzurro a destra del wifi?

    So come si attiva e disattiva il Wi-Fi.io dopo che lo uso lo disattivo sempre.a volte lo trovo attivo senza tocare nulla.


    Sony Xperia S lt26i

  9. #8
    Androidiano L'avatar di SonyXperiaS


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora prova con "la modalità aereo" magari di notte quando non lo usi, o sacrifica un giorno... Non ho altre idee se non quella di fare una lista di tutte le app installate forse qualcuno la riconosce.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SonyXperiaS
    Allora prova con "la modalità aereo" magari di notte quando non lo usi, o sacrifica un giorno... Non ho altre idee se non quella di fare una lista di tutte le app installate forse qualcuno la riconosce.

    La cosa strana e che accende solo quando sono in giardino.tutte le volte che passo li vicino lo trovo attivato. Grazie

    Sony Xperia S lt26i

  11. #10
    Androidiano L'avatar di SonyXperiaS


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora hai per caso un programma che ti attiva l'wifi quando arrivi a casa e magari altre app in un determinato punto geografico?
    Mi sa che quella lista serve se non hai idea di quale sia

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy