Aggiornato ieri sera con SUS JB .200 ufficiale, gestore TIM, non navigo più in 3G ma solo in EDGE, con ICS era perfetto..............
Aggiornato ieri sera con SUS JB .200 ufficiale, gestore TIM, non navigo più in 3G ma solo in EDGE, con ICS era perfetto..............
Originariamente inviato da toniobr
No.. Tranquillo non cambia
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
riscontro un bug abbastanza fastidioso, più di una volta mi si impalla senza apparente motivo il tasto per alzare il volume e l'unico modo che ho trovato per risolvere è riavviare il telefono
È da una settimana che ho aggiornato e va tutto bene.. La batteria si è stabilizzata e dura più o meno quando a ics. Cmq ho letto in giro che dovrebbero arrivare degli minor update per migliorare jb
ma non si può aggiornare tramite ota?
Inviato dal mio LT26i (SonyXperia S)
Se volete un consiglio aggiornate alla versione. 211 distribuita da doomlord di xda... Che ha già i permessi di root.. Installate un qualsiasi programma che calibri la batteria e provate...a me adesso va bene
Quando possedevo l iphone 3g installia un firmware non originale...molto belle e valido...peccato che i dati della mia carta di credito divennero subito dopo di dominio pubblico. Per fortuna si trattava di una prepagata ma da quel giorno ho detto stop a firmware non ufficiali.
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Originariamente inviato da toniobr
Questa ROM è quella originale che in Italia non ho ancora visto.. In più c'è che ha già fatto il root... Non ti do la certezza che sia sicura al 500%.. Come anche quelle originali
Aggiornato oggi a JB via ota. Prima di scaricare ho fatto però un reset dei dati di fabbrica. Segnalo tre problemi:
1) non funziona più l'hotspot wifi portatile. Sul portatile pur connettendosi la navigazione non va. Quando accendo l'hotspot mi da errore "Errore durante il thetering“. Fino a un ora prima con ics funzionava. ma questo so che è un problema già segnalato da molti con l'aggironamento a jb
2) mi ha creato la seguente cartella /storage/sdcard0 con la copia dei dati che ho in /sdcard. secondo voi posso cancellarla tutta la cartella /storage/sdcard0?
3) continua ha segnalare Un errore nell'applicazione "dispositivi" della sony. non avendo soluzioni ho disabilitato l'applicazione...
Grazie
Ciao
Ultima modifica di bengio; 09-08-13 alle 10:49