Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cecco1970
Per verificare la funzionalità dei singoli hardware, prima cerca di accedere al menù (che forse è un problema nel tuo caso)
Per accedere al menù avanzato bisogna digitare sul tastierino telefonico:
*#*#7378423#*#*
quindi andare su service test/ touch screen
In altro forum, qualcosa di simile, ma meno grave, un utente l'ha risolto togliendo la pellicola, quindi eventualmente riesegui la prova anche dopo
aver tolto la pellicola...se non rilevi nulla, probabilmente ti serve l'assistenza...
;)
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Prima prova a calibrare l'accelerometro. Usa GPS status c'è il tool per l'accelerometro, se non va allora assistenza
Grazie ad entrambi per la risposta.
Aprendo il menu nascosto (al quale non avevo pensato effettivamente) appare evidente che, quando il device viene inclinato verso sinistra o destra, appare un segno nello schermo nella parte alta, perfettamente parallelo al bordo del display, che va da sinistra a destra o viceversa a seconda del verso nel quale è stato inclinato il telefono.
Ho quindi provato il test segnalato da Ivano949, senza però risolvere il problema...
temo sia qualche problema hw, la pellicola non ho il coraggio di toglierla... quindi... penso che appena ho tempo porterò in assistenza