CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

Xperia s impazzito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di MrBlellow

Smartphone
    Galaxy Nexus, ex Xperia S

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    Per verificare la funzionalità dei singoli hardware, prima cerca di accedere al menù (che forse è un problema nel tuo caso)
    Per accedere al menù avanzato bisogna digitare sul tastierino telefonico:
    *#*#7378423#*#*
    quindi andare su service test/ touch screen

In altro forum, qualcosa di simile, ma meno grave, un utente l'ha risolto togliendo la pellicola, quindi eventualmente riesegui la prova anche dopo aver tolto la pellicola...se non rilevi nulla, probabilmente ti serve l'assistenza...
    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Prima prova a calibrare l'accelerometro. Usa GPS status c'è il tool per l'accelerometro, se non va allora assistenza

Grazie ad entrambi per la risposta.

Aprendo il menu nascosto (al quale non avevo pensato effettivamente) appare evidente che, quando il device viene inclinato verso sinistra o destra, appare un segno nello schermo nella parte alta, perfettamente parallelo al bordo del display, che va da sinistra a destra o viceversa a seconda del verso nel quale è stato inclinato il telefono.

Ho quindi provato il test segnalato da Ivano949, senza però risolvere il problema...

temo sia qualche problema hw, la pellicola non ho il coraggio di toglierla... quindi... penso che appena ho tempo porterò in assistenza
    Rom: VanirAOSP 4.4.2
    Kernel: Fancy Kernel r45
    CPU: 192-1036MHz, undervolt pesante
    Batteria: 2000mAh ufficiale Samsung

2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio