CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Lo riacquistereste?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Xiaomi mi A1 4/64

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Lo riacquistereste?

    Ciao a tutti.
    Sono indeciso nell'acquisto tra vari modelli e allora volevo sentire il parere di chi ha più eseperienza di me.
    Dopo averlo provato e vissuto riacquistereste il vostro Sony xperia S? Perchè?
    Grazie dell'aiuto!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Mondragone
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Xperia S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tattare1987 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Sono indeciso nell'acquisto tra vari modelli e allora volevo sentire il parere di chi ha più eseperienza di me.
    Dopo averlo provato e vissuto riacquistereste il vostro Sony xperia S? Perchè?
    Grazie dell'aiuto!
    Per quanto riguarda l'hardware 1000 volte SI....!! per il supporto fornito da Sony su questo dispositivo 1000 volte NO..!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    60
    Smartphone
    xperia s

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io sinceramente no,tornando indietro avrei aspettato 1 mesetto e acquistato con gli stessi soldi un S3!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Mondragone
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Xperia S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaetamo81 Visualizza il messaggio
    io sinceramente no,tornando indietro avrei aspettato 1 mesetto e acquistato con gli stessi soldi un S3!
    L'S3 è un ottimo dispositivo ma su 5 amici che ne sono in possesso a tre il display si è rotto ....e questa statistica non mi piace, io personalmente sarei orientato per un Nexus 4 LG ........

  6. #5
    Androidiano L'avatar di jakp3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tattare1987 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Sono indeciso nell'acquisto tra vari modelli e allora volevo sentire il parere di chi ha più eseperienza di me.
    Dopo averlo provato e vissuto riacquistereste il vostro Sony xperia S? Perchè?
    Grazie dell'aiuto!
    Nonostante lo ami rispondo a malincuore no. Ho degli amici con il nexus 4 preso in spagna e se tornassi indietro aspetterei per quello.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mytony Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda l'hardware 1000 volte SI....!! per il supporto fornito da Sony su questo dispositivo 1000 volte NO..!!
    Straquotone!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Xperia Ray ; S; Z3C

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Lo prenderei, nonostante il supporto scadente di Sony questo smart è 1000 volte superiore a molto suoi concorrenti per prezzo/anno e anche a qualche modello uscito mesi dopo. Come aspetto sul mercato di paragonabile ci sono solo altri Xperia idem per la qualità del display, della fotocamera e sopratutto della scocca! A me onestamente non ha mai dato problemi e lo riprenderei...

    P.S. chiaramente un ci sono modelli migliori ma a questo prezzo....

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    ciao, io ti rispondo: dipende! dipende da cosa deciderà di fare sony .. se abbandonerà xperia S alla versione .211 non so, ci sono dei bug anche se io mi ci trovo bene! a parte ciò, io sì lo riprenderei perchè è un cell magnifico: i miei fratelli hanno un s advance e un S3, entrambi superamoled, entrambi sotto il sole non si vede 1 cippa! il mio al 18% di luminosità si vede benino, già dal 40% in poi di luminosità il display si vede BENISSIMO sotto al sole! non si vede 1 pixel manco per sbaglio .. fotocamera ottima.. 32gb di memoria ..musica eccezionale! peccato per i bug dell'aggiornamento a JB!
    Stock rom ICS 4.0.4

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    460
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    E' il mio primo telefono android e mi piace un sacco. Oltre al design esclusivo (simile all' S c'è solo il P) che lo rende assolutamente inconfondibile e "unico" è veramente un gran bel device. Mai avuto problemi, ne più ne meno che di un qualsiasi altro telefono, e ottimo comparto multimediale. La politica aziendale è una cosa schifosa e questo lassismo è oltremodo ridicolo, ma credo che questo esula dalla valutazione del device. Per il resto io dico SI! Lo ricomprerei

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di morismark


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    HONOR 8 EMUI 5.0 - SIEMENS A55

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Forse con gli stessi soldi mi sarei orientato verso l'S3...Quattro cose non mi stanno piacendo del dispositivo (cose di cui all'inizio ignoravo):
    - il peso
    - la grandezza correlata alla forma (è scomodo da imugnare con una mano e con quel peso...)
    - la fotocamera (a parità di distanza prende un paesaggio mooolto più ristretto rispetto agli altri dispositivi e la qualità non è ecellente come nei Nokia)
    - La softkey molto poco sensibile.
    poi per il resto dico solo che è stupendo.
    - Memoria interna da 32 Gb, quindi non abbiamo mai problemi di spostare le app, quando lo colleghiamo al pc non dobbiamo mai mettere "attiva archivio USB" e quindi si disattiva tutto ecc. ecc.
    - attacco HDMI perfetto stupendo
    - possibilità di attaccare penne usb con adattatore da hdmi a usb
    - la qualità dello schermo che è mooolto bella
    - l'audio
    Comprerei un Nokia N8 con un bel quad core da 1,5 ghz e android montato sopra. Quello si che sarebbe il dispositivo ideale!
    HUAWEI P8
    SONY XPERIA S - LT26I
    IPHONE 4s
    NOKIA N8
    SIEMENS A55
    ....e il mondo diventa cieco

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy