CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

White magic per jelly bean da flashare!!! Mi serve anche una recovery!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    460
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    certo. Più è luminoso meglio lo vedi quando sei sotto al sole, al contrario quando la luce è più tenue una retroilluminazione soffusa non ti affatica la vista. I nostri Xperia hanno la luminosità automatica, ma è "nascosta". Non c'è di fatto l' opzione selezionabile, ma è sempre presente. Regolando la luminosità del display, oltre ad aumentarla o abbassarla "fisicamente" si imposta anche il limite minimo secondo il quale la luminosità non scende. Mettendola al massimo non scenderà mai. Io la tengo più o meno al 40% e in pratica nel mio caso, anche al buio, non scende sotto al 40%. Mentre con l' intensità della luce aumenta di conseguenza.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Bellooo :-D. Mio fratello che ha il Nokia Lumia 820 e crede che i bianchi siano più bianchi dei miei, e non vuole ammettere che è il contrario... Dice che è più luminoso ma il bianco è meno naturale che nel suo...


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problemi con la recovery, ho installato la.recovery ma dopo una o due settimane non mi appare la recovery se premo il tasto volume+ mi si avvia.... Ci tengo a precisare che ho provato anche con RoM manager a riavviarlo in modalità recovery ma non lo fa... Su xda ho provato a riusare il tool ma dice adb is out of data.... Ho LeOpArDx RoM V2.1


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideSony
    Problemi con la recovery, ho installato la.recovery ma dopo una o due settimane non mi appare la recovery se premo il tasto volume+ mi si avvia.... Ci tengo a precisare che ho provato anche con RoM manager a riavviarlo in modalità recovery ma non lo fa... Su xda ho provato a riusare il tool ma dice adb is out of data.... Ho LeOpArDx RoM V2.1


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

    Ho sbagliato non mi si avvia


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy