salve a tutti,
dopo aver aggiornato l'xperia s all'ultima versione android disponibile il mio cellulare si spegne continuamente,anche senza che io faccia niente. Ho individuato il problema nella percentuale di batteria che,al contrario della versione android precedente,compare ora in alto a destra a fianco della barra di batteria,e questa percentuale varia spaventosamente senza che io faccia nulla: questo fa determinare lo spegnimento del telefono anche dopo qualche secondo dall'accensione. Il fatto è che non ho visto nelle impostazioni un modo per togliere quella percentuale, oltre a questo ho notato che il cellulare non è mai al 100% carico anche dopo ore di caricamento. Ho appena provato a riaggiornare il cell sperando che questo nuovo aggiornamento abbia stabilizzato la cosa ma sono pessimista. Per favore aiutatemi,ho molta cura del mio cell e non l'ho comprato per utilizzarlo solo qualche secondo..
Un'altra domanda: un'app scaricata può causare lo spegnimento automatico del cell? perchè a me in passato è capitato anche quello.. grazie mille a tutti voi in anticipo.